Jasmine Paolini, buona la prima sotto Marc Lopez: 6-2 6-1 a Eva Lys

Articolo Precedente
Articolo Successivo
La partita era particolarmente attesa in quanto per Paolini era la prima uscita con coach Marc Lopez nell'angolo. Paolini ha fatto vedere un buonissimo tennis, spazzando via le ambizioni di un'avversaria però decisamente inferiore su questa superficie. Jasmine si è imposta infatti con un nettissimo 6-2 6-1, trovando dunque un facile accesso agli ottavi di finale. (eurosport.it)
Ne parlano anche altri media
Martedì sera Jasmine Paolini debutta nel “Porsche Tennis Grand Prix” (WTA 500 - montepremi 925.661 dollari) che si sta disputando sulla terra rossa indoor della “Porsche Arena” di Stoccarda, in Germania. (SuperTennis)
La 29enne di Bagni di Lucca, n.6 del ranking e quinta favorita del seeding, accompagnata a dal nuovo coach Marc Lopez, ha battuto al primo turno per 62 61, in appena 64 minuti di partita, la tedesca Eva Lys, n. (Tiscali Sport)
Jasmine Paolini è impegnata questa settimana al WTA 500 di Stoccarda, torneo a cui partecipano tutte le principali protagoniste della racchetta femminile. In questa occasione la tennista toscana ha parlato ai microfoni di Diego Barbiani di, tornando sulla questione che ha tenuto banco in queste settimane: la separazione da coach Renzo Furlan. (eurosport.it)

Jasmine Paolini è in gara nel “Porsche Tennis Grand Prix” (WTA 500 - montepremi 925.661 dollari) che si sta disputando sulla terra rossa indoor della “Porsche Arena” di Stoccarda, in Germania. (SuperTennis)
L'azzurra, n.6 del ranking e quinta favorita del seeding, ha battuto al primo turno per 6-2 6-1, in appena 64 minuti di partita, la tedesca Eva Lys, n.68 WTA. Il primo match sulla terra può essere difficile ma sono soddisfatta", ha commentato a caldo Paolini. (Sportmediaset)
Esordio decisamente convincente per Jasmine Paolini nel “Porsche Tennis Grand Prix” (WTA 500 - montepremi 925.661 dollari) che si sta disputando sulla terra rossa indoor della “Porsche Arena” di Stoccarda, in Germania. (SuperTennis)