Visite in corso per Giroud: "Forza Milan" - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

Accolto da diversi giornalisti si è lasciato scappare "Forza Milan".

Olivier Giroud è arrivato questa mattina, poco prima delle 9, alla clinica La Madonnina di Milano per le visite mediche di rito.

omani tocca agli altri due acquisti: Brahim Diaz e Ballo-Touré. Milan scatenato sul mercato.

Con il prestito di due anni la società rossonera potrà usufruire dei vantaggi fiscali del Decreto Crescita. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri media

| Read More | Gazzetta.it L'articolo Giroud entusiasta del Milan: “Fiero delle mie origini italiane, non vedo l’ora di iniziare” proviene da (HelpMeTech)

La numero 9 rossonera rimane un oggetto misterioso dal quale è meglio stare alla larga. L'attaccante francese vestirà la maglia numero 9". (GianlucaDiMarzio.com)

Tecca risponde così: "Se il Milan riuscirà ad avere un Ibrahimovic con una percentuale di partite maggiore, sicuramente potrà far meglio dell'anno scorso e lottare anche per lo Scudetto".Ufficiale l'acquisto da parte del Milan di Giroud (Pianeta Milan)

Grande felicità da parte di Giroud, che ha scritto anche un post sul proprio account Facebook: "Cari tifosi milanisti, sono molto fiero di avere origini italiane e non vedo l'ora di iniziare questa emozionante avventura insieme a voi. (Pianeta Milan)

Calciomercato Milan, David Neres idea per l’attacco rossonero. Come riportato dal giornalista Rudy Galetti su Twitter, David Neres sarebbe sul punto di dire addio all’Ajax. Il Milan continua a lavorare in vista della prossima stagione: suggestione in attacco per Maldini, può partire il top player già da subito. (Calciomercatonews.com)

Come riporta l'edizione odierna di Tuttosport, lì c’era il tecnico Stefano Pioli, arrivato apposta da Milanello per parlare con il giocatore. Milan, incontro Pioli-Giroud in sede: l'attaccante francese al centro del progetto rossonero. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr