Alessia Marcuzzi cambia ancora i piani: la decisione che ha spiazzato tutti

Alessia Marcuzzi cambia ancora i piani: la decisione che ha spiazzato tutti
Yeslife CULTURA E SPETTACOLO

Alessia Marcuzzi ed il ritorno in tv: il programma che non ti aspetti. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi). Cosa succede il 9 febbraio?

Alessia Marcuzzi ed il suo ritorno in tv.

Alessia Marcuzzi potrebbe tornare in tv e soprattutto a Mediaset.

La Marcuzzi ritornerebbe in una trasmissione a lei molto cara come al pubblico, in quella che potremmo definire una confort zone

Quello che sta per succedere ha dell’incredibile: la presentatrice ad un passo dall’accordo. (Yeslife)

Su altre fonti

Leggi anche -> Charlene di Monaco, Alberto disperato: “Ha perso interesse per la vita”. Alessia Marcuzzi torna a Mediaset? Secondo altri rumor, questa data non sarebbe casuale, visto che Alessia Marcuzzi potrebbe affiancare Amadeus sul palco dell’Ariston (TrendingNews.it)

Sulla seconda domanda, ovvero il come, abbiamo notizie al riguardo, pure in questo caso parecchio certe. Partiamo allora con rispondere alla prima domanda, ovvero quando tornerà in onda Le Iene e secondo quanto apprendiamo la prima puntata della nuova serie delle Iene andrà in onda mercoledì 9 febbraio in prima serata naturalmente su Italia 1. (Tvblog)

Alessia Marcuzzi torna in tv? E non è tutto, resta ancora in bilico l’opzione del Festival di Sanremo, proprio in questi giorni infatti Amadeus sta svelando i primi nomi che lo affiancheranno: ci sarà anche lei? (YouMovies)

Alessia Marcuzzi, che novità professionale: per la conduttrice arriva una nuova svolta

Si saprà presto se il progetto sarà andato in porto: Le Iene, infatti, tornano in diretta il 7 febbraio Dopo Le Iene, infatti, Alessia Marcuzzi ha deciso di ritagliarsi del tempo per sè e per le proprie attività imprenditoriali al di là della televisione. (Specialmag.it)

Dopo una lunga collaborazione Alessia Marcuzzi è uscita per un periodo dai circuiti del biscione ma adesso sembra essere pronta al ritorno a casa. Alessia Marcuzzi tornerà presto in tv. (Inews24)

L’indiscrezione. Più volte in questi mesi si è parlato di un probabile ritorno di Alessia Marcuzzi in televisione. Sembra però che per Alessia Marcuzzi è in vista una nuova svolta dal punto di vista professionale, a breve potrebbe finalmente tornare sul piccolo schermo. (BlogLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr