Inter, rinnovo Lautaro: al ritorno dalla nazionale la firma

QUOTIDIANO NAZIONALE SPORT

L’Inter non vuole aspettare tanto tempo e il mese di dicembre sarà la linea oltre la quale non andare

Lautaro firma fino al 2026. Trattativa giunta al termine per Lautaro Martinez.

Al ritorno dalle nazionali nuovi colloqui anche con il padre e l’avvocato del giocatore, per cercare un accordo economico e di durata che possa soddisfare tutti.

L’attaccante argentino sarà ben felice, al ritorno dalla nazionale, di firmare il rinnovo di contratto con l’Inter. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La notizia riportata su altre testate

RUOLO DIVERSO – Lazio-Inter si avvicina e le defezioni per Simone Inzaghi non sono poche (vedi articolo). Lazio-Inter è la sfida in programma sabato alle ore 18.00, valida per l’ottava giornata di Serie A. (Inter-News)

Alcuni post condivisi dagli utenti:. #Correa sta mimando l’infortunio per tornare a Milano senza passare da Roma, dove i tifosi della Lazio in realtà lo ringrazierebbero per essersene andato. (CalcioToday.it)

Il rientro dei nazionali, invece, è previsto per qualche ore prima rispetto il match L’Inter rimane in ansia per un attacco da mettere insieme in base alla condizione fisica dei nazionali. (Inter-News)

Le condizioni dell’attaccante interista verranno valutate dettagliatamente nelle prossime ore, probabilmente con un esame specifico. E’ inevitabile che il pensiero di Inzaghi vada alla sfida con la Lazio di sabato” (CalcioMercato.it)

Secondo quanto riportato da TyCSports, l'ex Lazio ha lavorato a parte dopo che ha accusato un infortunio, come ammesso dallo stesso Scaloni in conferenza stampa. Joaquin Correa, dopo essere entrato al posto di Lautaro Martinez nella gara contro l'Uruguay, non ha partecipato alla seduta di scarico che ha svolto l'Argentina. (Tutto Juve)

Notizia rassicurante in quanto si tratta di un infortunio di lieve entità che potrebbe addirittura essere recuperato nell’arco di qualche giorno Secondo quanto riporta il giornalista di Sportitalia Gianluigi Longari, la situazione verrà valutata nelle prossime ore e non è ancora certa la sua esclusione nel prossimo match dell’Argentina contro il Perù: “Al momento non è previsto un rientro anticipato di Correa in Italia perché non è ancora sicura la sua indisponibilità nel prossimo match dell’Argentina. (Inter-News)