Inter, rinnovo Lautaro: al ritorno dalla nazionale la firma

Inter, rinnovo Lautaro: al ritorno dalla nazionale la firma
Altri dettagli:
QUOTIDIANO NAZIONALE SPORT

L’Inter non vuole aspettare tanto tempo e il mese di dicembre sarà la linea oltre la quale non andare

Lautaro firma fino al 2026. Trattativa giunta al termine per Lautaro Martinez.

Al ritorno dalle nazionali nuovi colloqui anche con il padre e l’avvocato del giocatore, per cercare un accordo economico e di durata che possa soddisfare tutti.

L’attaccante argentino sarà ben felice, al ritorno dalla nazionale, di firmare il rinnovo di contratto con l’Inter. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La notizia riportata su altre testate

Dall'Argentina arrivano brutte notizie per l'Inter: il Tucu Correa oggi ha lavorato a parte in vista della gara di qualificazione al Mondiale 2022 contro il Perù. Per l'attaccante dovrebbe trattarsi di un affaticamento, ma nelle prossime ore si sottoporrà a esami più approfonditi per capire se potrà scendere in campo con l'Argentina in vista della gara con il Perù, e se sarà a disposizione di Izaghi in vista della partita con la Lazio. (Calciomercato.com)

L’inconveniente, al netto dei sudamericani che torneranno poche ore prima della gara, è lo stop di Correa. Il rientro dei nazionali, invece, è previsto per qualche ore prima rispetto il match (Inter-News)

Nelle prossime ore probabilmente si sapranno maggiori dettagli sulle condizioni del ‘Tucu’, mentre Inzaghi continua a tenere il fiato sospeso Per Simone Inzaghi il primo campanello d’allarme dall’Argentina è arrivato con il problema fisico di Lautaro Martinez, che però sembrerebbe essere già pronto a tornare in campo. (Calciomercatonews.com)

Inter, brutte notizie per Inzaghi: le condizioni di Correa preoccupano

Secondo quanto riportato dal canale argentino, TyC Sports, in queste ore Correa sta svolgendo allenamenti differenziati dal resto del gruppo e le sue condizioni dovranno essere monitorate attentamente nelle prossime ore. (CalcioToday.it)

Ma nelle prossime ore si capirà di più, anche il tipo di problema fisico che ha accusato. L’attaccante dell’Inter è acciaccato dopo l’ultima partita contro l’Uruguay, dove era entrato al posto di Lautaro Martinez. (SOS Fanta)

I nerazzurri credono fortemente nella possibilità di schierarlo, anche perché a confermarlo ci sono i dati dello staff medico, per questo hanno investito circa 100mila euro di volo charter per permettere all'attaccante di rientrare senza indugi dopo gli impegni con l'Argentina. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr