COMO, ANCHE HENRY IN SOCIETÀ

Sport Mediaset SPORT

Calcio ora per ora. Dopo il colpo Fabregas, un altro top del calcio mondiale sbarca sulle. Dopo il colpo Fabregas, un altro top del calcio mondiale sbarca sulle rive del Lario.

Il francese, infatti, ha deciso di acquistare delle azioni della società appartenente alla londinese SENT Entertainment Ltd

Si tratta di Thierry Henry, ex stella di Arsenal e Barcellona, che si è convito a investire nel club azzurro. (Sport Mediaset)

Su altre testate

Fonte foto: Momentidicalcio.com. (Tuttocampo)

Come si legge sulle pagine di Tuttosport infatti anche Thierry Henry sarebbe pronto a diventare un socio del Como, seppur con una quota verosimilmente bassa come quella di Fabregas Dopo l'arrivo di Cesc Fabregas, con lo spagnolo che ha firmato un biennale ed è pronto ad entrare in società come azionista, i Lariani sono pronti ad accogliere un altro campione scuola Arsenal (TUTTO mercato WEB)

Un tempo le sponde del lago erano terreno di conquista per le stelle dello star system, oggi, grazie alla proprietà indonesiana, Como sogna in grande anche nel calcio Avrà un ruolo anche da investitore nel Como, di fatti diventandone un azionista. (Calciomercato.com)

Baselli Torino Como. Se c’è una squadra fra tutte che sta conducendo un calciomercato a dir poco entusiasmante arricchendo un parco giocatori già di suo valido, questa è il Como. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Entrerà nel club come azionista. vedi letture. Dopo l'Arsenal da compagni di squadra, ora anche il Como da soci. Questo il destino che legherà presto Cesc Fabregas, giocatore e azionista della squadra in riva al lago, e Thierry Henry, ex attaccante e allenatore. (TUTTO mercato WEB)

L'ex stella dell'Arsenal - in cui è stato a lungo compagno del catalano - e della nazionale francese, ricoprirà un ruolo esclusivamente di investitore, avendo appeso gli scarpini al chiodo ormai nel 2014 e attualmente è il secondo del ct Roberto Martinez sulla panchina della nazionale belga. (Eurosport IT)