COMO, ANCHE HENRY IN SOCIETÀ

COMO, ANCHE HENRY IN SOCIETÀ
Sport Mediaset SPORT

Calcio ora per ora. Dopo il colpo Fabregas, un altro top del calcio mondiale sbarca sulle. Dopo il colpo Fabregas, un altro top del calcio mondiale sbarca sulle rive del Lario.

Il francese, infatti, ha deciso di acquistare delle azioni della società appartenente alla londinese SENT Entertainment Ltd

Si tratta di Thierry Henry, ex stella di Arsenal e Barcellona, che si è convito a investire nel club azzurro. (Sport Mediaset)

Su altre testate

Fonte foto: Momentidicalcio.com. Dopo presentato ufficialmente lo scorso lunedì che, come da lui stesso dichiarato, giocherà tra le fila del Como diventando anche socio del club, in serata Sky Sport ha dato la notizia che un altro giocatore simbolo della storia dell'potrebbe seguire le orme del catalano. (Tuttocampo)

Come si legge sulle pagine di Tuttosport infatti anche Thierry Henry sarebbe pronto a diventare un socio del Como, seppur con una quota verosimilmente bassa come quella di Fabregas Dopo l'arrivo di Cesc Fabregas, con lo spagnolo che ha firmato un biennale ed è pronto ad entrare in società come azionista, i Lariani sono pronti ad accogliere un altro campione scuola Arsenal (TUTTO mercato WEB)

Un tempo le sponde del lago erano terreno di conquista per le stelle dello star system, oggi, grazie alla proprietà indonesiana, Como sogna in grande anche nel calcio Avrà un ruolo anche da investitore nel Como, di fatti diventandone un azionista. (Calciomercato.com)

Serie B, Como: dopo Fabregas, anche Thierry Henry investe nella società

Baselli Torino Como. Se c’è una squadra fra tutte che sta conducendo un calciomercato a dir poco entusiasmante arricchendo un parco giocatori già di suo valido, questa è il Como. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Ora un nuovo cammino insieme: dalla finale al Saint-Denis, alla Serie B al Sinigaglia Anche se l’emozione più grande rimarrà la finale di Champions League del 2006, proprio contro quel Barcellona che aveva “snobbato” Fabregas (GianlucaDiMarzio.com)

L'ex stella dell'Arsenal - in cui è stato a lungo compagno del catalano - e della nazionale francese, ricoprirà un ruolo esclusivamente di investitore, avendo appeso gli scarpini al chiodo ormai nel 2014 e attualmente è il secondo del ct Roberto Martinez sulla panchina della nazionale belga. (Eurosport IT)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr