Máxima, finale serie Rai 1: trama seconda puntata, cast

Máxima, finale serie Rai 1: trama seconda puntata, cast
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Stasera alle 21.25 su Rai 1 va in onda il finale di Máxima, la serie dedicata alla regina d'Olanda. L'episodio conclusivo racconta l'ascesa della giovane argentina Zorreguieta alla Casa Reale dei Paesi Bassi, dalla crisi con il principe Willem-Alexander fino al matrimonio. Un amore travagliato, ostacolato dalla pressione della (Io Donna)

Su altre fonti

Eppure, l'esperimento è sorprendentemente riuscito. (Vanity Fair Italia)

Si conclude, oggi martedì 3 settembre, la nuova miniserie di Rai 1 che, per due prime serate, racconta i primi anni di Máxima Zorreguieta, moglie del re Willem-Alexander dei Paesi Bassi, diventata a tutti gli effetti regina consorte nel 2013. (La Gazzetta dello Sport)

Insomma, l'Olanda ha la sua Diana, senza il dolore, i tradimenti e la prematura morte. (Famiglia Cristiana)

Maxima d’Olanda, chi è la regina finita in una serie tv: dall’incontro per caso con il principe, alla proposta di nozze sui pattini al passato ingombrante del padre

La moglie di re Guglielmo Alessandro, figlio della regina Beatrice che ha abdicato a suo favore nel 2013 dopo 33 anni di regno, è diventata tra le regnante più amate dal suo popolo d’adozione, ma il suo matrimonio reale ha dovuto superare degli ostacoli diventati un vero e proprio affare di Stato. (Virgilio Notizie)

L’operazione messa in campo dai Paesi Bassi per celebrare la propria Regina consorte è alquanto curiosa: Màxima, serie tv in onda su Rai 1 (questa sera, martedì 3 settembre 2024, va in onda l’ultima puntata, ma è già stata confermata una seconda stagione), celebra un personaggio che l’Olanda conosce molto bene e che è attualissima. (Tvblog)

Maxima, infatti, è la primogenita di Jorge Horracio e Maria del Carmen Cerruti. Ma chi è la donna che dall’Argentina è arrivata alla corte d’Olanda? Classe 1971, Maxima è nata a Buenos Aires il 17 maggio. (Vanity Fair Italia)