Rabiot dopo il no a Juve e Milan è ancora senza squadra: richieste alte

Rabiot dopo il no a Juve e Milan è ancora senza squadra: richieste alte
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Milanista SPORT

Il francese, dopo l'addio alla Juventus, in estate ha respinto anche la proposta del Milan: al momento il centrocampista resta svincolato Lorenzo Focolari Redattore 4 settembre 2024 (modifica il 4 settembre 2024 | 09:55) Il calciomercatoormai è chiuso, ma gli svincolati possono ancora accordarsi con i club. Tra quelli ancora senza squadra, un po' a sorpresa, c'è anche Adrien Rabiot. Il centrocampista ha rifiutato la proposta di rinnovo della Juventus e poi nel corso dell'estate ha detto no anche al Milan. (Il Milanista)

Ne parlano anche altre testate

Jonathan David Juve, è DERBY con un’altra italiana: la RIVALE vuole SOFFIARLO a Giuntoli! SFIDA per l’attaccante (Juventus News 24)

Uno dei calciatori che a inizio mercato si annunciava come potenziale uomo pregiato è ancora senza squadra al 4 settembre, con i campionati iniziati da quasi un mese e le competizioni europee alle porte. (Milan News)

TRABZONSPOR PUNTA SU GIFT ORBAN – In un mercato estivo che non smette di sorprendere – in questi giorni soprattutto in Turchia – il Trabzonspor ha messo gli occhi su Gift Orban, talentuoso attaccante dell’Olympique Lione. (Europa Calcio)

MERCATO - Rabiot, 'no' al Milan, il retroscena

Il Diavolo infatti aveva presentato una proposta, rimasta valida per tutta l’estate, molto importante per il classe ’95: contratto di 4 anni a 5.5 milioni di euro a stagione. Come riferito dalla Gazzetta dello Sport, tra i calciatori rimasti svincolati c’è ancora Adrien Rabiot, centrocampista seguito molto da vicino dal calciomercato Milan (Milan News 24)

Adrien Rabiot, ex centrocampista della Juventus, è uno dei big rimasti svincolati dopo la chiusura della sessione estiva di calciomercato e il Milan, anche dopo il gong, poteva essere un'opzione per lui. (Pianeta Milan)

Il Milan, in attesa di capire se Bennacer potesse trasferirsi in Arabia Saudita, si era cautelato contattando Adrien Rabiot, ancora svincolato dopo la fine dell'esperienza con la Juventus. (Napoli Magazine)