Benedetta Bellini: chi è la moglie di Max Giusti, età, carriera, vita privata, famiglia e figli

Nel corso di un’intervista rilasciata un po’ di tempo fa a Nuovo, pare che abbia parlato del marito e della loro vita privata

La vita privata della moglie di Massimiliano. È presente sui social network dove spesso racconta qualcosa riguardo la sua vita privata e quotidiana insieme alla sua famiglia.

Sia Benedetta che Max sono grandi appassionati di tennis e pare che abbiano coinvolto in questa disciplina anche i loro figli. (ControCopertina)

Su altri giornali

La carriera di Max Giusti in televisione. La carriera televisiva di Max inizia nel 1991 con l’esordio da giovanissimo a Stasera mi butto e Ricomincio da due. Tutto su Max Giusti, dalla casa allo stipendio. (Money.it)

Stasera Max torna su Rai due con il programma The show must go on – Va tutto bene. Massimiliano Giusti, noto meglio come Max è nato a Roma a Luglio del 1968 da padre marchigiano e madre sarda. (ultimaparola.com)

Oltre alla parodia del noto artista, Max Giusti porterà in scena anche le imitazioni di altri grandi nomi del mondo dello spettacolo come Vasco Rossi e Ligabue. (Lanostratv)

Caterina e Marco: chi sono i figli di Max Giusti e Benedetta Bellini e qual è la loro età. Il loro è un amore unico e passionale, culminato poi con la nascita dei loro due figli. (ControCopertina)

Benedetta Bellini è la donna accanto a a Max Giusti, uno dei volti più popolari del piccolo schermo. La malattia di Max Giusti. Max Giusti ha avuto dei problemi di salute tempo fa (CheNews.it)

Max Giusti chi è. Il noto conduttore radiofonico e televisivo è nato a Roma il 28 luglio 1968 sotto il segno del Leone. Il loro è un amore unico e passionale, culminato poi con la nascita dei loro due figli. (Metropolitan Magazine )