F1, sequenze mozzafiato a tutta velocità per Brad Pitt nel trailer: "Impossibili da girare per finta"

F1, sequenze mozzafiato a tutta velocità per Brad Pitt nel trailer: Impossibili da girare per finta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

'Se Brad non sapesse guidare, l'intero film non avrebbe funzionato' ha rivelato il ​​regista Joseph Kosinski descrivendo le sequenze mozzafiato in pista. Brad Pitt a tutta velocità nel trailer italiano di F1, pellicola ambientata nel mondo delle corse automobilistiche di Formula Uno che vede il divo nei panni di un pilota veterano che fa ritorno sulle piste per fare da mentore a un giovane talentuoso. (Movieplayer)

Su altri media

Il mondo della Formula Uno sta per sbarcare sul grande schermo con il film F1, un’opera che promette di offrire un’esperienza cinematografica unica e autentica, capace di trasportare il pubblico direttamente nella frenesia delle corse – come evidente dal trailer pubblico nella serata di giovedì 13 marzo 2025. (Best Movie)

Brad Pitt è il protagonista di F1 di cui possiamo vedere il primo trailer. (ComingSoon.it)

La Polizia di Stato ha denunciato in stato di libertà un grottagliese di 50 anni perché ritenuto presunto responsabile del reato di commercio illegale di materiale esplodente. (Tarantini Time Quotidiano)

F1, ecco il primo trailer del film sulla Formula 1 con Brad Pitt

Trailer Con Brad Pitt nei panni di un ex pilota che torna in Formula 1, insieme a Damson Idris nel ruolo del suo compagno di squadra all'APXGP, una squadra immaginaria sulla griglia di partenza, il film è stato girato durante i weekend in cui si sono effettivamente svolti i Gran Premi, gareggiando contro i titani di questo sport. (MYmovies.it)

Due minuti e mezzo in cui si introduce la storia di Sonny Hayes, ex pilota degli Anni 90 interpretato da Brad Pitt e pronto a tornare in pista dopo un brutto incidente. Avvicinato dall’ex compagno di squadra Ruben Cervantes, Hayes si unisce ad una scuderia sull’orlo del fallimento con l’obiettivo di conquistare il titolo di campione del mondo infiammando una nuova rivalità con il giovane Joshua Pearce. (La Gazzetta dello Sport)

A poche ore dal via della nuova stagione di Formula 1, Warner Bros. ha rilasciato il primo trailer di F1, il film dedicato al grande mondo del Circus. Diretto da Joseph Kosinski, già noto per "Top Gun: Maverick", il lungometraggio vede Brad Pitt nel ruolo del protagonista e si avvale della co-produzione di Lewis Hamilton. (il Giornale)