Milan: piomba il Real Madrid su Kessie, ma occhio al Barcellona

Più informazioni:
Calcio In Pillole SPORT

Continua a tener banco la diatriba tra Kessie ed il Milan, ancora ben lontani dall’accordo sul rinnovo.

Piomba il Real Madrid sull'ivoriano: anche il Barcellona alla finestra.

Come emerge dalla Spagna, si accende El Clasico anche sul mercato, col Real Madrid che irrompe sul centrocampista del Milan mettendo i bastoni tra le ruote al Barcellona, che osserva vigile.

Non arriva il rinnovo di Kessie col Milan e irrompe il calciomercato. (Calcio In Pillole)

Su altre fonti

Letteralmente: 'Il Clasico del costo zero'. Il difensore tedesco non sta rinnovando il proprio contratto con ile fa gola ai blaugrana e alle merengues, che in estate hanno già ingaggiato con la stessa formula altri giocatori (ici catalani,i madrileni), ma la stampa spagnola si concentra soprattutto sulle attenzioni rivolte dai due club al centrocampista ivoriano. (Calciomercato.com)

Milan, Kessie nel mirino del Real Madrid e del Barcellona. A queste condizioni, la fumata bianca è destinata a non arrivare mai. Ancora tre mesi, poi, probabilmente per l’ivoriano ed il Milan arriverà il momento di dirsi addio (SerieANews)

Kessiè Real Madrid Barcellona. Dalla Spagna, AS svela che sia Real Madrid che Barcellona vogliono Kessiè a parametro zero. Di fatto, molti top club europei hanno messo nel mirino il centrocampista. (Spazio Milan)

Milan, dopo il Psg anche Real Madrid e Barcellona su Kessie - Sportmediaset

OLTRE A “MILAN KESSIE…” LEGGI ANCHE: – Il futuro di Franck Kessie continua ad essere argomento di primo piano non solo in Italia, ma in queste ore anche in Spagna. (Europa Calcio)

Leonardo, che dal Milan ha già preso Gianluigi Donnarumma a parametro zero, ha già avuto dei contatti con l’agente George Atangana. Leggi anche:. Barcellona e Real Madrid vogliono Kessie. Oggi il quotidiano AS spiega che sulle tracce di Kessie ci sono sia Barcellona che Real Madrid. (MilanLive.it)

E allora si muovono le big europee. Ancelotti vede bene Kessie come alternativa a Casemiro a centrocampo ma lo stesso quotidiano spagnolo specifica come la concorrenza del Psg sia molto ardua da superare. (Sport Mediaset)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr