Tra Vlahovic e la Fiorentina è stallo sul rinnovo: il Milan pronto a puntare forte sul serbo

TUTTO mercato WEB SPORT

Secondo quanto riporta Gazzetta.it, il Milan non starebbe solo per rinnovare il contratto di Zlatan Ibrahimovic ma sarebbe pronto ad aprire anche una trattativa per l'attaccante ex Partizan di Belgrado

Tra Vlahovic e la Fiorentina è stallo sul rinnovo: il Milan pronto a puntare forte sul serbo. vedi letture. La trattativa per il rinnovo con la Fiorentina resta in netta fase di stallo.

L'intenzione totale della Fiorentina è di blindarlo ma per adesso non arrivano segnali a riguardo da parte del serbo. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Questo quanto troviamo scritto sul portale dedicato Calciomercato. Già accostato in passato alla Fiorentina, l’attaccante classe ’98 del Los Angeles FC Diego Rossi (LA SCHEDA) torna ad essere un obiettivo anche per le squadre di Serie A in vista della prossima estate. (Viola News)

E’ del resto proprio il potere decisionale di Commisso che adesso dovrà dare l’impulso decisivo alla programmazione Che la stagione sia praticamente naufragata è un dato di fatto, che ci sia bisogno di ripartire da zero altrettanto. (Firenze Viola)

E' in fase di stallo la trattativa sul rinnovo tra Vlahovic e la Fiorentina. Galbiati ha indossato la maglia granata dal (Torino Granata)

Do un ottimo giudizio sul Pradè dirigente, è bravo, capace e con grande esperienza Credo potrebbe essere una scelta giusta su cui riprogrammare e fare un progetto importante. Come agirebbe per quanto riguarda le vicende contrattuali legate a Vlahovic, Milenkovic e Pezzella? (Viola News)

Il ritorno di Commisso…. Vlahovic per la Fiorentina è un tesoro e un banco di prova. Il centravanti serbo, dopo che i viola hanno rifiutato diverse offerte in estate, ora è sotto le luci dei riflettori. (Fiorentina.it)

Ecco perché il patron Viola vuole assolutamente trovare un accordo per il prolungamento, anche perché, Vlahovic, guadagna oggi una cifra ben inferiore al milione di Euro. La questione legata al suo contratto, però, continua a tenere banco nelle ultime ore e ne parla Tuttosport nella sua edizione odierna. (Viola News)