Tra Vlahovic e la Fiorentina è stallo sul rinnovo: il Milan pronto a puntare forte sul serbo

Tra Vlahovic e la Fiorentina è stallo sul rinnovo: il Milan pronto a puntare forte sul serbo
TUTTO mercato WEB SPORT

Secondo quanto riporta Gazzetta.it, il Milan non starebbe solo per rinnovare il contratto di Zlatan Ibrahimovic ma sarebbe pronto ad aprire anche una trattativa per l'attaccante ex Partizan di Belgrado

Tra Vlahovic e la Fiorentina è stallo sul rinnovo: il Milan pronto a puntare forte sul serbo. vedi letture. La trattativa per il rinnovo con la Fiorentina resta in netta fase di stallo.

L'intenzione totale della Fiorentina è di blindarlo ma per adesso non arrivano segnali a riguardo da parte del serbo. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Se però questo scenario non si concretizzasse, allora l’unica via percorribile sarebbe la cessione. Il giocatore è valutato almeno 50 milioni di euro e ha grandi estimatori in Italia: su tutti Milan, Roma e Juventus (MilanNews24.com)

Da quella espulsione in poi la Fiorentina si è messa in trincea per portare a casa un punto che per come è arrivato è davvero d’oro. Ora Iachini deve lavorare molto specialmente sulla testa e soprattutto su quella di Milenkovic che sembra aver staccato la spina durante le gare. (Fiorentina.it)

Milan e Roma sono pronte ad offrirgli 3 milioni a stagione, per questo fino ad ora le offerte viola, vicine ai 2, non sono state prese in considerazione. Rocco Commisso lo aveva detto a inizio febbraio: “Spero che quando tornerò a Firenze, la squadra sia in una buona posizione e si possa così programmare come sento invocare da tutti”. (Viola News)

Vlahovic e il rebus da risolvere per la Fiorentina: resta o va?

Commenta per primo Come scrive il Corriere Fiorentino , stavolta Franck Ribery è mancato anche in termini di qualità e incisività. E dopo un primo tempo lontano dal gioco e soprattutto dall’area di rigore si rende protagonista di un’entrata completamente fuori tempo su Zappacosta, non cattiva ma durissima. (Calciomercato.com)

In settimana è atteso l'arrivo. Roberto Galbiati è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata.it. L'Udinese è tornata ad allenarsi dopo la sosta di Pasqua. (Torino Granata)

Solo con un'offerta intorno ai 40 milioni di euro, il presidente italo-americano dei viola potrebbe prendere in considerazione l'idea di cedere il suo gioiellino. Intanto Ibrahimovic rinnoverà con il Milan: ecco le cifre i dettagli del nuovo contratto (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr