Milan, Botman costa ancora troppo. Per la difesa è testa a testa fra Bailly e Diallo

TUTTO mercato WEB SPORT

Lo United invece ha aperto al prestito per 6 mesi con riscatto in estate dell’ivoriano, pista quindi da seguire con attenzione.

Non sembrano calde invece le pista Mbemba del Porto e Tanganga del Tottenham

Milan, Botman costa ancora troppo.

Il preferito, che sarebbe Botman, non lascerà il Lille per meno di 40 milioni e così i rossoneri si chiamano fuori.

Per la difesa è testa a testa fra Bailly e Diallo. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Il Liverpool è alla continua ricerca di giovani talenti, al fine di ringiovanire e dare un’importante continuità al suo progetto vincente. Alla finestra ci sono anche Leeds e West Ham, pronte a fare la loro mossa. (Calcio In Pillole)

Ha fatto il punto della situazione il nostro collaboratore Nicolò Schira, in esclusiva per il format C(ip) di Calciomercato. Milan, il punto di Schira sulla trattativa con il Lille per Botman. “Il Milan, martedì, farà un ultimo assalto a Botman. (Calcio In Pillole)

Possibilità di arrivo: 5% Le idee chiare tolgo l’urgenza per il semplice motivo che a Milanello arriverà un nuovo difensore soltanto alle condizioni previste dalla proprietà. (La Gazzetta dello Sport)

Mancano dieci giorni alla fine del campionato, ma la sensazione appunto è che la scelta possa ricadere su Bailly. L'alternativa è sempre Abdou Diallo, ma il Psg non molla: il club francese vuole venderlo solo a titolo definitivo. (Pianeta Milan)

Ecco il punto sul mercato giallorosso, attraverso le parole del nostro collaboratore Nicolò Schira in esclusiva al format C(ip) di Calciomercato. Roma, Schira sulle voci che vorrebbero Veretout al Tottenham (Calcio In Pillole)

Da parte sua, Ndombele avrebbe voglia di firmare con la squadra di Pochettino visto anche il complicato rapporto con Conte. In nome di Tanguy Ndombele, centrocampista del Tottenham è ancora una volta accostato al PSG. (Calcio In Pillole)