Le congratulazioni di Jindong Zhang a tutta la Famiglia Nerazzurra

Inter Sito Ufficiale SPORT

Nei momenti di più grande difficoltà il nostro coraggio si è rafforzato.

A tutta la Famiglia Nerazzurra:. Congratulazioni a tutti voi per aver vinto lo Scudetto!

Chairman. Jindong Zhang. . Versión Española English Version 中文版 Versi Bahasa Indonesia 日本語版

Esprimo i miei complimenti e quelli di tutto il Gruppo a tutta l’Inter per avere vinto il campionato e avere aggiunto questo Scudetto ai trofei Nerazzurri!

Questo è un passo importante all’interno di una nuova era, un traguardo memorabile sulla strada per tornare di nuovo grandi. (Inter Sito Ufficiale)

Su altre fonti

Esprimo i miei complimenti e quelli di tutto il Gruppo a tutta l’Inter per avere vinto il campionato e avere aggiunto questo Scudetto ai trofei Nerazzurri! Forza Inter". vedi letture. A due giorni dallo Scudetto vinto dall’Inter, Jindong Zhang festeggia attraverso il sito ufficiale del club. (TUTTO mercato WEB)

Questo è un passo importante all’interno di una nuova era, un traguardo memorabile sulla strada per tornare di nuovo grandi. A tutta la Famiglia Nerazzurra:. Congratulazioni a tutti voi per aver vinto lo Scudetto! (fcinter1908)

Lo Scudetto non è la conclusione ma l’inizio del cammino dell’Inter Nei momenti di più grande difficoltà il nostro coraggio si è rafforzato. (Calcio e Finanza)

Vincere la Premier League e poi andare in un nuovo campionato e vincere anche quello è semplicemente incredibile. Non è mai facile lasciare un club a gennaio, ma ora guardo indietro e penso di aver preso la decisione giusta. (CIP)

Lo Scudetto non è la conclusione ma l’inizio del cammino dell’Inter LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Inter, rispunta van de Beek | Idea scambio con lo United. Inter, Jindong Zhang: “E’ solo l’inizio, non la fine. (InterLive.it)

Dopo la vittoria dello scudetto, il patron dell'Inter, Zhang Jindong, ha scritto una lettera a tutti i tifosi nerazzurri. Questo il messaggio condiviso dal sito ufficiale della società di viale della Liberazione. (Calciomercato.com)