La regina Elisabetta a passeggio con il bastone

La regina Elisabetta a passeggio con il bastone
Io Donna CULTURA E SPETTACOLO

Un bastone per la regina Elisabetta. Secondo la stampa britannica è, comunque, la prima volta che usa pubblicamente il bastone d’appoggio.

Invecchia pure lei, alla fine, nei suoi 95 anni… Era dal 2004 che la sovrana britannica non ne faceva uso dopo un’operazione al ginocchio, racconta il tabloid The Mirror.

La regina Elisabetta, alla fine, ha ceduto al bastone da passeggio.

Gli esperti si sono confrontati sul tipo di bastone scelto dalla sovrana

Di fatto la regina è entrata da una porta di servizio, la Poet’s Yard entrance, e non dalla tradizionale Great West Door. (Io Donna)

La notizia riportata su altre testate

“Abbiamo tutti un debito di gratitudine verso coloro che hanno raccolto così magnificamente le sfide degli ultimi 18 mesi, dai lavoratori chiave ai volontari, che hanno fatto così tanto per servire le loro comunità”, ha detto la regina al Welsh Senedd, accompagnata dal principe di Galles e dalla duchessa di Cornovaglia (LaPresse)

La Royal British Legion fu fondata nel 1921 per prendersi cura del personale militare e delle loro famiglie dopo la prima guerra mondiale IL RAZZISMO Meghan Markle, ex star del calcio difende i Reali: «Colore. (Il Mattino)

Questa volta invece la regina d'Inghilterra ha camminato con l'ausilio di un bastone all'abbazia di Westminster in occasione del centesimo anniversario della Royal British Legion, un'organizzazione di beneficenza britannica creata all'indomani della Prima Guerra mondiale che fornisce supporto finanziario, sociale ed emotivo ai membri e ai veterani delle Forze Armate Britanniche, alle loro famiglie ed alle persone a carico. (IL GIORNO)

La Regina Elisabetta si mostra in pubblico con il bastone, sudditi in allarme

Sempre sorridente e cordiale nel suo completo blu, stavolta la Sovrana portava un accessorio per lei (quasi) inedito. Infatti è stata vista camminare aiutandosi con un bastone (Sky Tg24 )

Così con una delle sue consuete mise in blu elettrico, munita di "stick", si è presentata alla cerimonia a Westminster Abbey in onore dei caduti nella prima guerra mondiale. Prima o poi doveva accadere, ma aver raggiunto i 95 anni senza mai usare il bastone per camminare è già un record, specie per una donna dai numerosissimi impegni come può averne la sovrana del Regno Unito. (Repubblica TV)

Un'immagine che non ha potuto lasciare indifferenti i sudditi, vista la considerazione nei confronti di Elisabetta, 95 anni. La morte del principe Filippo. Solo pochi mesi fa la regina Elisabetta piangeva la scomparsa del compianto marito, Filippo, morto lo scorso aprile all'età di 99 anni (Gossip Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr