Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti: lo scherzo in barca diventa bollente

Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti: lo scherzo in barca diventa bollente
YouMovies YouMovies (Cultura e spettacolo)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Aurora Ramazzotti è incinta?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Michelle Hunziker, le ultime critiche sui social: cos’ha fatto?

Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti hanno passato uno splendido weekend in barca: qualcosa è andato storto con il costume da bagno, ecco il momento hot.

Su altri media

(Continua dopo la foto). . . . . . . . . . proposito di mamma Michelle, è evidente che Auri voglia a tutti i costi seguire le sue orme. (Continua dopo la foto). . . . . . . . Insomma, un bell’impegno per Aurora Ramazzotti, che di sicuro ce la metterà tutta. (Caffeina Magazine)

"Loro hanno una vita meravigliosa - disse inoltre Michelle - Sono curati e mangiano solo cose che fanno bene. E lei se la ride. 30 giugno 2020. I barboncini Lilly e Leone e il piccolo levriero Odino. (Corriere dell'Umbria)

La Ramazzotti è in splendida forma e ora si gode i successi lavorativi e il tempo libero trascorso in famiglia e insieme al suo Goffredo Cerza. La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti sta seguendo dei duri allenamenti quotidiani, che svolge anche in diretta su Instagram insieme ai follower, e si è appassionata della corsa. (Yahoo Notizie)

Sarà un’estate da single, dopo la fine del matrimonio con Eros Ramazzotti e dopo la relazione con l’imprenditore piemontese Charley Vezza. «Niente da dichiarare», scrive la modella sulla sabbia, sfoggiando il primo bikini di stagione. (Vanity Fair Italia)

(Continua dopo il post). Il messaggio di Michelle Hunziker su Instagram. Lilly, Leone e Odino, sono questi i nomi dei tre cani di Michelle Hunziker, sono finiti nel calderone per essere stati fotografati tra le lenzuola con le loro padroncine. (Kontrokultura)

Un post condiviso da Aurora Ramazzotti (@therealauroragram) in data: 26 Giu 2020 alle ore 9:26 PDT. La bellissima Aurora Ramazzotti si diverte a dare dei consigli ai suoi tanti followers. (Yeslife)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr