Calciomercato Milan, assalto al bomber: offerta dalla Premier | Gli ultimi segnali

CalcioMercato.it SPORT

> > > CM.IT | Milan, infortunio Ibrahimovic: le ultime sullo svedese. Calciomercato Milan, da Rafael Leao al futuro di Calhanoglu: gli ultimi segnali. Intanto, non si sblocca il rinnovo di Hakan Calhanoglu.

I rossoneri, infatti, si preparano a subire l’assalto a uno dei loro gioielli: si tratta di Rafael Leao.

> > > Calciomercato Milan, via libera da Ancelotti: sfida all’Inter per il terzino!

Se non dovesse arrivare la fumata bianca per il trequartista, resta in piedi l’opzione Rodrigo De Paul

Il rebus resta vivo e vi abbiamo riportato gli ultimi sviluppi circa l’interesse dal Qatar, e intanto, come riporta la Rosea, resta ancora la distanza tra domanda e offerta. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altre testate

Il club di via Aldo Rossi attende la risposta del turco, ma intanto si guarda intorno per cercare il suo eventuale sostituto Rinvio Calha: mani libere per il club". (Milan News)

LEGGI ANCHE > > > Mercato Milan, Maldini traccia il futuro di Rafael Leao. Ultime notizie Milan, c’è l’Everton su Rafael Leao. Piace in Premier League. Il calciomercato del Milan potrebbe vedere l’addio di Rafael Leao. (Stop and Goal)

Il turco: "Rinnovo? Il colloquio di mercoledì sera fra Jorge Mendes, super agente che segue anche l’ex attaccante del Lilla, e Paolo Maldini con Ricky Massara ha portato ad un nuovo appuntamento, a breve (La Gazzetta dello Sport)

A breve, è previsto un nuovo summit tra i dirigenti milanisti e l'agente portoghese perchè è in arrivo dall'Inghilterra un'offerta per l'ex attaccante del Lille. In queste due stagioni, Rafael non è esploso come tutti si auguravano, ma nonostante ciò in via Aldo Rossi viene considerato come un punto fermo per il futuro della formazione milanista. (Milan News)

Dipenderà infatti tutto dall’entità della proposta che se dovesse essere allettante potrebbe anche far cambiare rotta al Milan, facendo di Leao l’eventuale sacrificato di lusso Uno dei gioielli della rosa di Pioli sarebbe infatti finito nel mirino della Premier League. (DirettaGoal)

A risultare decisiva sarà la volontà del giocatore: in queste due stagioni con la maglia rossonera non ha stupito particolarmente i tifosi, visti i periodi di alti e bassi. Il futuro di Rafael Leao con la maglia del Milan è ancora incerto: c’è la volontà del club di puntare ancora su di lui, ma allo stesso tempo si valutano anche le offerte che arrivano. (CIP)