Venezia intervista Okereke: “Mi ispiro a Ighalo, punto alla doppia cifra”

Europa Calcio SPORT

Ovvio che l’accostamento mi abbia fatto molto piacere.

VENEZIA INTERVISTA OKEREKE. – Poi: “Che impressione mi ha fatto Zanetti?

– Autore del gol che ha regalato al Venezia l’importante vittoria sul campo dell’Empoli sabato pomeriggio, Davide Okereke ha parlato sulle colonne de “La Gazzetta dello Sport“.

Non ho mai visto giocare Weah ma conosco il personaggio.

Mi sono arrivati un sacco di messaggi su Instagram per dirmi che avevo fatto un gol simile. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altri giornali

Il cileno così tornerà a guidare la difesa felsinea insieme a Bonifazi, con De Silvestri e Hickey sugli esterni. Faraoni e Lazovic presidieranno le corsie, in cabina di comando dovrebbero invece duettare Ilic e Tameze, considerando le condizioni non perfette di Veloso. (TUTTO mercato WEB)

Pressione d’alta quota: è l’aria che i rossoblù respirerebbero in caso di vittoria, con 7 punti dopo 3 turni. Oggi per fortuna il tecnico ha pensieri molto più lievi, come lo stato di salute dei nazionali rientrati alla base dalle fatiche continentali. (il Resto del Carlino)

Intervistato dai colleghi de L’Arena, l’attuale attaccante del Legnano ha parlato di Hellas tra passato e presente. Parola di Juanito Gomez, l’ultimo argentino ad aver vestito la maglia gialloblù prima dell’arrivo del Cholito. (Calcio Hellas)

Battere il Verona per imboccare finalmente l’autostrada della crescita. Sottinteso: la crescita vera, non quella spesso evocata e fin qui mai realizzata. (il Resto del Carlino)

Poche semplici regole. Non scordarlo mai (Mondoprimavera)