Love Is In The Air, che traumi ha vissuto Eda?

Love Is In The Air, che traumi ha vissuto Eda?
TVSerial.it CULTURA E SPETTACOLO

Love Is In The Air che traumi ha vissuto Eda?

In Love Is In The Air Eda è davvero malata?

In Love Is In The Air che traumi ha vissuto Eda?

Love Is In The Air Eda è davvero malata?

(TVSerial.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

LEGGI ANCHE > > > Love is in the air, una protagonista è in un serio guaio. Nonostante tra i due protagonisti sia iniziato tutto con un accordo contrattuale, il rapporto sembrerà trasformarsi in una vera e propria relazione Love is in the air sta letteralmente spopolando: la soap opera turca ha conquistato milioni di fan qui in Italia che, oramai, la seguono assiduamente. (Altranotizia)

La storia d’amore tra Eda Yildiz e Serkan Bolat continua a tenere incollati allo schermo gli appassionati della fiction. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Love is in the air, Eda e Serkan fidanzati nella vita reale – GALLERY. (Vesuvius.it)

Tra di loro sta per scoccare una scintilla davvero difficile da ignorare: questo comprometterà il loro accordo? A proposito della festa, ci sarà un assente importante: il padre di Serkan. (Yeslife)

Love Is In The Air, la puntata del 7 giugno

Love is in the Air andrà in onda anche questa settimana dal lunedì al venerdì, 7, 8, 9, 10, 11 giugno 2021 alle 15:30 circa su Canale 5. Love is in the Air – Trama puntata venerdì 11 giugno 2021 – Ultima puntata. (Dituttounpop)

Engin fa amicizia con Ceren e, durante il corso della festa, Figen e Melek difendono l’amica Eda da numerose offese. Anticipazioni puntata della soap turca Love is in the Air di martedì 8 giugno 2021: La festa di fidanzamento tra Eda e Serkan non scorre nel verso giusto: la ragazza viene infatti umiliata da Aydan e da altri invitati a causa del suo basso ceto sociale. (Tv Soap)

Nel video qui sottoLa giovane e bella Eda Yildiz, aspirante architetto, attribuisce all'attraente Serkan la colpa di aver dovuto rinunciare ad un'importante borsa di studio, l'occasione della sua vita. (Mediaset Play)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr