MotoGp Jerez, Marc Marquez cade ancora nel warm-up

MotoGp Jerez, Marc Marquez cade ancora nel warm-up
Tuttosport SPORT

Il pilota della Honda sembra essersi rialzato senza conseguenze troppo gravi, ma di certo cadute del genere non lo aiutano a riprendere confidenza con la moto.

Lo spagnolo si è infatti reso protagonista, durante il warm-up, di un altro scivolone piuttosto pericoloso dopo quello nelle prove libere.

arc Marquez protagonista di un'altra caduta nel weekend di Jerez, dove è in programma il quarto Gran Premio della stagione di MotoGp. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ho scelto una delle curve peggiori del circuito, dove si va veloce, ho spinto un po' di più con la gomma nuova, ed è successo". Marc Marquez parla con tranquillità della sua caduta durante le terze prove libere del Gran Premio di Spagna, quarto appuntamento stagionale della MotoGp. (Corriere dello Sport.it)

Si comincia alle ore 9.20 con il warm-up mattutino della MotoGP, mentre il via della gara è previsto alle 14.00 razie per averci seguito, l’appuntamento è alle 14.00 per la gara del GP di Spagna di MotoGP. (OA Sport)

Nel frattempo Valentino Rossi torna ai box dopo sessanta giri. 16.25 1:37.982 per Vinales che conferma di avere un ottimo passo. Valentino Rossi fa segnare il suo migliore T1, quindi alza il ritmo e chiude il suo 60° giro in 1:38.365 a circa 2 decimi dalla sua migliore prestazione. (OA Sport)

Altra caduta per Marc Marquez nel warm-up del GP di Spagna a Jerez: moto distrutta

Ho scelto una delle curve peggiori del circuito, dove si va veloce, ho spinto un po' di più con la gomma nuova, ed è successo" arc Marquez non va oltre il Q1 al Gran Premio di Spagna, valevole per la quarta tappa del Mondiale 2021 di MotoGp, e partirà dalla quindicesima casella in griglia nella gara di domani alle ore 14 sul circuito di Jerez. (Tuttosport)

Lo spagnolo si è infatti reso protagonista, durante il warm-up, di un'altra caduta piuttosto pericolosa dopo quella nelle prove libere. Il pilota della Honda sembra essersi rialzato senza conseguenze troppo gravi, ma di certo scivolate del genere non lo aiutano a riprendere confidenza con la moto. (Corriere dello Sport.it)

Marquez durante il warm-up ha perso l'anteriore della moto all'altezza della Curva 4 e la Honda gli è partita via, finendo per schiantarsi contro le protezioni. Tanta la rabbia per lui, che dovrà risalire parecchie posizioni oggi in gara, essendosi qualificato addirittura come 20° in griglia. (Sport Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr