Meghan Markle e Harry, la Regina Elisabetta dice sì alla "nuova vita". Resta il nodo dei soldi reali

L'incontro è avvenuto a Sandringham alla presenza, oltre che di Harry e della Regina, anche del fratello William e del padre, l'erede al trono Carlo.

Intanto Harry e Meghan, procedono con la registrazione del loro marchio Sussex Royal, con il quale avvieranno le future attività di raccolta fondi, beneficenza, ma pure commerciali, editoriali e di auto-promozione.

La Regina Elisabetta ha detto sì alla "nuova vita" di Meghan Markle e del principe Harry che avranno "un periodo di transizione", secondo quanto si legge in una nota diffusa da Buckingham Palace a nome della regina dopo la riunione della Famiglia Reale. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altri giornali

Meghan Markle è pronta a lavorare per la Disney. Foto: Kikapress. -- Principe Carlo 'blocca' i soldi reali di Harry e Meghan: ecco la loro 'misera' buonuscita a 6 zeri. (Il Messaggero)

Si cercherà di sviluppare un’ipotesi di accordo per accontentare la richiesta di Harry e Meghan di rinunciare al titolo di royal senior. Secondo il giornale, i principi si sarebbero confrontati con toni particolarmente aspri su alcune divergenze sorte tra loro recentemente. (Open)

"Questa è la passione inglese per il calembour, i giochi di parole - spiega Antonio Caprarica, noto inviato a Londra per la Rai, sulle pagine del Tempo -. Il vero rischio per una monarchia sarebbe la noia, perché una monarchia che si trovasse a parlare solo di Kate e William, così perbene, che vanno così d'accordo, stancherebbe l'opinione pubblica. (Liberoquotidiano.it)

No alla commemorazione dei Royal Marines. L’evento si è tenuto lo stesso giorno in cui il principe Harry, che è capitano generale dei Royal Marines, è stato invitato a onorare le vittime di una bomba dell’Ira presso una base a Deal, nel Kent, nel 1989. (Il Primato Nazionale)

Il fratello maggiore di Harry, infatti, ha rivelato con molta amarezza ad un amico che: "Non posso fare più niente, siamo entità separate. Meghan e Harry Samir Hussein. Intanto si susseguono numerose e rapide indiscrezioni legate tanto alle reazioni dei membri della famiglia reale, quanto alle possibili evoluzioni della crisi famigliare. (Vogue Italia)

Lunedì 13 Gennaio 2020, 11:04. . La Regina Elisabetta è stata sorpresa alla guida della sua auto senza cintura di sicurezza. Non è però un mistero che la Regina sia particolarmente preoccupata nell’ultimo periodo: l’annuncio di Harry e Meghan di voler abbandonare la Famiglia Reale l’ha molto impensierita. (Leggo.it)