Mourinho alla Roma, annuncio a sorpresa: guiderà la squadra dalla prossima stagione

Quotidiano.net INTERNO

L’incredibile passione dei tifosi della Roma mi ha convinto ad accettare l’incarico e non vedo l’ora di iniziare la prossima stagione.

Roma 4 maggio 2021 - Dopo l’annuncio dell’addio a Paulo Fonseca in mattinata, nel pomeriggio arriva la notizia più clamorosa: il prossimo allenatore della Roma sarà José Mourinho, che in questa stagione ha allenato fino a poche settimane fa il Tottenham, in Premier League. (Quotidiano.net)

Ne parlano anche altri media

Da "io non sono un pirla" a "daje Roma". È stata questa probabilmente la prima frase a effetto di Jose Mourinho che ricordiamo in Italia, al termine della conferenza stampa di presentazione all'Inter, ma anche oggi il tecnico portoghese, seppur in forma scritta, si è subito immedesimato nel nuovo mondo con un "Daje Roma". (TUTTO mercato WEB)

Chi è José Mourinho. Nome: José Mário dos Santos Mourinho Félix. Altezza: 174 cm. Peso: circa 70 kg. Data di nascita: 26 gennaio 1963. I record di Mourinho. Negli anni Mourinho ha collezionato diversi primati. (CheNews.it)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato, niente Inter: ha già firmato con un altro club. LEGGI ANCHE > > > Nervosismo Conte-Oriali: la ‘confessione’ di Barella. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, rinnovo bloccato | Scambio e addio ”L’ASRoma è lieta di annunciare che José Mourinho sarà il nuovo Responsabile Tecnico della Prima Squadra a partire dalla stagione 2021-22!” Con questa brevissima nota, la Roma ha ufficializzato l’arrivo del portoghese al posto di Fonseca. (InterLive.it)

Effetto Mourinho, il titolo della Roma vola a Piazza Affari: +21%

"Dopo essermi confrontato con la proprietà e con Tiago Pinto - ha spiegato - ho capito immediatamente quanto sia alta l’ambizione di questa Società. Siamo decisamente convinti che José sarà l’allenatore perfetto per il nostro progetto, sia a breve sia a lungo termine. (La Gazzetta dello Sport)

Giorgio prova ad analizzare la scelta dal punto di vista mediatico ed approva la mossa dei Friedkin: "Con l'arrivo di Mourinho, i Friedkin hanno conquistato metà Roma". Alep scrive: "Mossa commerciale direi, dalla prossima stagione Mourinho sarà l'uomo di punta dei media italiani (le sue frecciatine, le sue interviste, le sue battute, il suo body language) (ForzaRoma.info)

Il nuovo patron Friedkin ha subito puntato sul delisting: è fallita l’opa di novembre ma l’imprenditore texano non demorde. Storia. (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr