Arnautovic: "Triplete? Siamo l'Inter, normale crederci. La verità sulla mia richiesta a Mourinho nel 2010"

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Marko Arnautovic, attaccante dell'Inter con un goal e un assist a referto nella vittoria per 3-1 sul Cagliari, ha parlato a Dazn:"Sogno Triplete? Siamo l'Inter, è normale che ci crediamo. Nel 2010 ero come un tifoso, adesso sono qua, sono contento per la vittoria di oggi e andiamo avanti. Richieste di giocare a Mourinho allora? No, è una bugia, ho troppo rispetto per aver potuto dire cose del genere (CalcioMercato.com)
La notizia riportata su altri media
Il momento dell'attaccante nerazzurro aiuta tutta la squadra, che ha vinto un match fondamentale contro il Cagliari. (Inter.it)
Il contratto del numero 8 nerazzurro è però in scadenza a giugno 2025 e infatti, ad oggi, al termine della stagione si arriverà ai saluti con l’ex Bologna. (Passioneinter.com)
DUE PARTITE – Bella vittoria dell’Inter, che nella giornata di ieri ha vinto contro il Cagliari per 3-1 portandosi momentaneamente a più sei sul Napoli inseguitore. In campo diverse seconde linee, tra queste Marko Arnautovic, autore di un gol e di un assist. (Inter-News)

La Serie A si sta decidendo in queste ultime giornate. La lotta Scudetto resta Inter (71) e Napoli (65, una partita in meno) con la lotta Champions che invece mette ben sette squadre nel calderone ovvero Atalanta, Juventus, Bologna, Lazio, Roma, Fiorentina e infine Milan. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
E' vero che hai detto di essere migliore di Ibrahimovic? MVP di Inter-Cagliari, partita nella quale ha lasciato il segno con un gol, un assist e tante giocate preziose, Marko Arnautovic parla così a caldo dopo il 3-1 di San Siro per DAZN: "Gol quando sono titolare? Ogni tanto segno (sorride ndr). (FC Inter News)
L’ex difensore e capitano dell’Inter, Beppe Bergomi, ha voluto dire la sua sul momento della squadra in vista del ritorno col Bayern Monaco (InterNews24.com)