Mickey Rourke, da sex symbol alla cacciata dal Gf Vip per omofobia

Mickey Rourke, da sex symbol alla cacciata dal Gf Vip per omofobia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La parabola discendente dell'attore star di '9 settimane e ½' Parabola discendente per Mickey Rourke, da sex symbol alla cacciata dal Gf Vip inglese per comportamenti omofobi. L’attore noto per diversi film hollywoodiani, tra i quali ‘9 settimane e ½’, ‘Sin City’, ‘The Wrestler’, è stato infatti costretto a lasciare la casa dopo solo 6 giorni, come riportano diversi media britannici. A rivelarlo al grande pubblico è il film ‘Rusty Il selvaggio’, poi il cult movie con Kim Basinger ‘9 settimane e ½’ lo consacra come sex symbol a livello mondiale, mentre è con ‘The Wrestler’ che si guadagna una candidatura agli Oscar come miglior attore (lapresse.it)

Ne parlano anche altri giornali

(Adnkronos) – A varcare la porta rossa del ‘ Fratello Vip’ non solo concorrenti famosi, ma anche scomodi e senza freni. A partire dall’attore Mickey Rourke, che è stato squalificato dall’edizione inglese del Fratello Vip per insulti omofobi, a sei giorni dall’entrata. (Cremonaoggi)

L'avventura di Mickey Rourke all'interno della Casa del Celebrity Big Brother UK, la versione inglese del nostro Fratello Vip, è già terminata: dopo appena sei giorni l'attore, celebre per i suoi ruoli in film come The Wrestler e 9 settimane e 1/2, ha dovuto abbandonare il reality show dopo "comportamenti inappropriati" e uso di "linguaggio offensivo", rivolto sopratutto alla coinquilina JoJo Siwa. (DiLei)

Getting your Trinity Audio player ready... ROMA – Alla fine Mickey Rourke è stato cacciato dal Fratello. E dopo neanche una settimana dall’ingresso nella Casa più spiata del Regno Unito. Il celebre attore di Hollywwod, infatti, era uno dei concorrenti del Celebrity Big Brother Uk. (Agenzia Dire)

Grande Fratello Uk, Mickey Rourke è stato cacciato. Ecco cosa è successo

Il 72enne Mickey Rourke, sex symbol negli Anni 90 grazie a film come “9 settimane e 1⁄2” e ormai irriconoscibile in viso, si era già fatto notare dai coinquilini per i suoi atteggiamenti inappropriati “sessisti ed omofobi”, tanto da spingere i fan del reality show a chiederne la cacciata immediata. (Il Fatto Quotidiano)

L’episodio più discusso ha coinvolto JoJo Siwa, giovane cantante e influencer americana dichiaratamente queer. Cosa è successo (Radio Kiss Kiss - KissKiss.it)

L'attore, noto per film come 9 settimane e ½ e The Wrestler, è stato allontanato dal programma dopo una serie di episodi (iO Donna)