Sarri, sedotto ed abbandonato dalla Roma: ora la Premier può tornare di moda

RomaNews SPORT

Il tecnico toscano non è invece interessato a opzioni esotiche, anche se economicamente molto vantaggiosi

Poi, quel contatto flash fra Tiago Pinto e Mendes, che ha provocato un vero e proprio tornado agli occhi del tecnico ex Juventus: Mourinho in giallorosso, e Sarri sedotto ed abbandonato da Lupa.

– Il destino di Maurizio Sarri sembrava legato alla Roma dei Friedkin.

Le ipotesi più concrete arriverebbero quindi dall’Inghilterra e dalla Premier League, ma anche qui non c’è nulla di concreto. (RomaNews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dalla Premier League, infatti, ecco che c’è l’interessamento da parte dell’Arsenal. Sarri potrebbe andare ad allenare in Premier la prossima stagione. (Calciopolis)

Aurelio De Laurentiis ci ha provato a gennaio, magari potrebbe fare un nuovo tentativo anche in futuro, non lo escludo". Queste le sue parole: "Maurizio Sarri, a mio avviso, non andrà alla Fiorentina. (AreaNapoli.it)

E Maurizio ha tanti estimatori pure a livello internazionale" Intervistato in esclusiva da FirenzeViola.it, Aurelio Virgili, figlio dell'ex viola Giuseppe e grande amico di Maurizio Sarri, ha parlato così della situazione del tecnico figlinese:. (Firenze Viola)

La speranza della Juve è quella di liberarsi dell'ingaggio di Sarri prima del giugno 2022, anche se esiste una clausola da 2,5 milioni che il club può esercitare per chiudere in anticipo il suo contratto. (Calciomercato.com)

Ci avviciniamo a Spezia-Napoli e quest'oggi in "Tutto Napoli in Podcast" abbiamo presentato la sfida che il Napoli non può Suona così la carica Edo De Laurentiis, vicepresidente del Napoli, al momento della partenza verso La Spezia. (Tutto Napoli)

Tiemouè Bakayoko, che attraverso un video su Instagram, ha festeggiato il compleanno del belga. Antivigilia di Spezia - Napoli e nuovo giorno di allenamenti sul terreno del 'Comunale' di Follo per le Aquile. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr