Con il cuore, Carlo Conti apre con un appello toccante: “Periodo buio…”

“Ne ho fatte 14” ha risposto Carlo Conti (oggi intervenuto in collegamento a La vita in diretta)

Col il cuore-Nel nome di Francesco, Carlo Conti e la gag con Massimo Ranieri: “Ho condotto 14 edizioni su 19”. “Diciannovesima edizione quella di quest’anno” ha affermato inoltre Carlo Conti sempre all’inizio di Con il cuore.

Massimo Ranieri gli ha quindi chiesto di quante delle 19 edizioni è stato il padrone di casa. (Lanostratv)

Su altre testate

Presentata l'edizione 2021 l'appuntamento in musica in diretta dalla Basilica di San Francesco. Presentata l'edizione 2021 di Con il Cuore, evento organizzato da Rai e Sacro Convento di Assisi. Carlo Conti, alla 14esima edizione da conduttore, sarà affiancato da Massimo Ranieri e Renato Zero (PerugiaToday)

L’iniziativa è promossa dal Sacro Convento di Assisi e dall’Istituto per il Credito Sportivo La presentazione dell’evento solidale si è tenuta nella Sala Stampa del Sacro Convento di Assisi. (Assisi Oggi)

Per finire, il racconto di Fra Marcello Lonchi che dall’Opera San Francesco di Milano ci ha raccontato cosa significa il volontariato e perché è importante fornire assistenza e conforto ai senzatetto Con il “Progetto educativo nella Terra di San Francesco” l’obiettivo è quello di garantire una buona e giusta educazione, che verrebbe a mancare nella loro terra natale. (Assisi Oggi)

Anticipazioni TV. Stasera, alle 21.25 su Rai1, andrà in onda la maratona di solidarietà Con il cuore in nome di Francesco. Massimo Ranieri e Renato Zero. In una serata che mescola cultura, musica e spiritualità, Renato Zero e Massimo Ranieri si esibiranno interpretando i loro brani di maggiore successo e saranno accompagnati dalle loro band. (ComingSoon.it)

Carlo Conti e gli auguri di compleanno a Pippo Baudo: “E’ l’uomo che ha inventato la televisione”. (Lanostratv)

Conduce Carlo Conti dalla piazza della Basilica Superiore di san Francesco. Con il Cuore: Massimo Ranieri e Renato Zero ad Assisi con i Frati per gli ultimi. “Un evento molto atteso ed è molto importante la finalità per cui il Sacro Convento ha organizzato, insieme a tutti coloro che parteciperanno, questa serata straordinaria”. (Umbria Journal il sito degli umbri)