Calciomercato, Theo da impazzire: richiesta choc del Milan!

CalcioMercato.it SPORT

Anche stasera, nella finale di Nations League contro la Spagna, Theo Hernandez è stato decisivo con un assist per il gol vittoria di Mbappe: le ultime sul calciomercato. La Francia torna a vincere a livello di selezione nazionale con la vittoria della Nations League.

Il Milan infatti valuta l’ex giocatore del Real Madrid una cifra altissima, vicina agli 80 milioni di euro

Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Una settimana da urlo per il giocatore francese che torna di moda come oggetto del desiderio di calciomercato per molti top club del calcio europeo. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altre testate

Proprio dal tempio calcistico milanese il terzino rossonero manda un messaggio social tramite le storie del proprio profilo Instagram: due emoticon una di un cuore e una di una faccina con gli occhi a stella, sognando in grande il primo trofeo con la Francia e chissà magari un successo anceh con il Milan già a partire da questa stagione (Milan News 24)

La dirigenza deve muoversi subito. Nel caso di Theo Hernandez è già, per distacco, la manifestazione più importante al mondo. (La Gazzetta dello Sport)

Ora i tifosi rossoneri si augurano che i due giocatori possano cominciare ad alzare trofei anche con il loro club: “Theo e Mike vincono la Nations League con la Francia I tifosi del Milan si esaltano per la prova dell’esterno e la prendono come una sorta di rivincita nei confronti anche di Donnarumma. (Virgilio Sport)

Ecco la pagella del terzino rossonero. Ieri la Francia ha battuto 2-1 la Spagna nella finale di Nations League. Theo Hernandez è stato ancora una volta protagonista assoluto del match, sfornando una prestazione da incorniciare soprattutto nel secondo tempo. (Milan News 24)

Il Milan presto deve accelerare per rinnovare il contratto di Theo Hernandez, titolarissimo della squadra di Pioli e ora anche della Francia. Theo Hernandez finora ha sempre dichiarato di essere felice di indossare la maglia rossonera e non ha mai fatto trapelare la volontà di volersene andare (MilanLive.it)

E se Mike è rimasto per 90' in panchina, Theo è stato nuovamente protagonista dopo il gol del 3-2 nella semifinale contro il Belgio di giovedì scorso. (Milan News)