Ue: Macron, proteggere frontiere esterne e forza intervento rapido

LaPresse ECONOMIA

Abbiamo fatto molti progressi, mentre abbiamo rafforzato Frontex e la Presidenza francese cercherà di riformare lo spazio Schengen che è alla base della sua promessa originaria della libera circolazione.

Bruxelles, 19 gen. (LaPresse) – “Dobbiamo assicurarci di avere il controllo sui nostri confini nella nostra stessa area.

Dobbiamo proteggere le nostre frontiere esterne, compreso avere una forza di intervento rapido intergovernativa”. (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altri media

dati dell’utente sono raccolti anche mediante strumenti e servizi erogati da terze parti e da questi conservati. La presenza dei plug in comporta la trasmissione di cookie da e verso tutti i siti gestiti da terze parti (Altre Notizie)

L’aliquota fiscale effettiva si ottiene dopo il calcolo delle tasse, rapportando la somma dovuta ai guadagni lordi. Il lavoro dipendente sconta solo l’aliquota previdenziale prima di applicare le aliquote. (Diritto.news)

L’Ufficio Sicurezza della Polizia di Frontiera dell’aeroporto di Cagliari-Elmas nella giornata di ieri è riuscito a rintracciare una cittadina ucraina che aveva smarrito presso i controlli di sicurezza una busta contenente la somma di 4.000,00 euro in banconote da 100 e da 50. (Sardegna Reporter)

Contrariamente a quanto parrebbe confrontando gli scaglioni, oggi l’incidenza media è molto più bassa sui redditi bassi, e molto più alta sui redditi medi e alti Per la grandissima maggioranza dei redditi medi e alti oggi le aliquote marginali effettive sono cresciute (figura 2). (La Piazza di Rimini e Pesaro-Urbino)

Vediamo, quindi, come variano gli stipendi dei lavoratori in funzione di questi cambiamenti. È chiaro, quindi, che alla luce di queste importanti novità anche i lavoratori riscontreranno in busta paga alcune significative differenze rispetto al passato. (Scuolainforma)

Tra questi c’è anche la riforma dell’Irpef, la quale, però, sta già facendo ampiamente discutere. Più nello specifico, per le fasce al di sotto di 35mila euro ci sarà un taglio corrispondente ad una tantum (Metropolitan Magazine )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr