Sinner, dopo Hurkacz il piano per battere i big: muscoli, terra rossa e 150 match

Sinner, dopo Hurkacz il piano per battere i big: muscoli, terra rossa e 150 match
Corriere della Sera SPORT

«So che la strada è lunga e non devo avere fretta — dice Sinner —, ma perdere non è divertente

Voleva farsi raggiungere a Montecarlo da Maria, la sua ragazza, ma il tempo stringe e il tennis non aspetta nessuno, nemmeno Jannik Sinner.

Reduce dalla finale a Miami, il barone rosso atterra oggi con la valigia piena di complimenti e spunti da cui ripartire.

Ora Sinner deve salire a un livello altissimo per battere chi è più forte di lui: «Conoscendosi meglio, acquisendo esperienza, diventerà più economico. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

Batteva Jannik Sinner sulla terra rossa di Casale, sembrava un predestinato e invece adesso il fenomeno è l’altro, quello che da ragazzino perdeva. Anzi, ci crede ancora e da poco tempo è emigrato negli Usa con l’obiettivo di coronare il sogno: stanziarsi stabilmente tra i professionisti della racchetta. (La Stampa)

Come nasce Sinner tifoso del Milan. In un'intervista rilasciata tempo fa al ‘Corriere della Sera' il giovane Jannik ha parlato delle sue passioni extra tennistiche. Dopo lo splendido torneo giocato a Miami ha fatto un balzo in classifica ed è vicinissimo alla top 20. (Sport Fanpage)

All'atto finale del torneo di Miami ha perso contro un avversario alla sua portata, dopo aver impallinato grandi campioni nei turni precedenti. Ha pagato cara l'emozione, ma a 19 anni certi limiti di sé sono inesplorati. (La Verità)

Tennis, Sinner subito l’occasione del riscatto

LEGGI ANCHE > > > Finale Miami, è finita: colpo di scena Sinner. LEGGI ANCHE > > > Tennis, Sinner uomo dei record: solo Agassi, Djokovic e Nadal come lui. Sinner mania: i prossimi impegni per il riscatto. (DirettaGoal)

Questo non significa che tutto arriverà facilmente per Sinner, dovrà lavorare duramente e cercare di avere ancora meno punti deboli Come ricorda Riccardo, deve crescere solo in partite giocate ed esperienza, ma è già buon punto con tutti i match giocato in questi due anni nel circuito ATP. (Ubi Tennis)

La partita tra Jannik Sinner e Hurkacz entra nella storia. A testimoniare la vertiginosa crescita del tennis italiano sono anche i dati degli ascolti televisivi rilasciati da Digital News. Ricordiamo che Sinner giocherà la sua prima partita sulla terra battuta dell'anno al Masters 1000 di Monte Carlo, in programma dall'11 al 18 aprile. (Tennis World Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr