Super Green pass a dicembre per bar, palestre e stadi: come funziona la stretta sui non vaccinati

Il Messaggero INTERNO

In altri termini per bar e ristoranti o cinema, palestre e stadi servirà il vaccino o almeno l'attestato di guarigione.

Il nodo trasporti pubblici. . Resta da chiarire - sul punto si sta infatti consumando un'altra parte dello scontro - se il Super pass possa essere richiesto anche per i trasporti pubblici

Super Green pass, divieti scattano dalla zona arancione: cosa non potranno fare i no vax. Covid, Super green pass al vaglio del Governo. (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri media

GREEN PASS. Green pass, Mattarella: “Non è libertà bloccare le città, dalle manifestazioni pericoloso aumento dei contagi”. (Dire)

Nell’incontro di ieri, quindi, dal fronte delle Regioni è arrivata una pressante richiesta per mettere in campo strumenti di forte contrasto al fronte no vax. Tra oggi e domani, comunque, Regioni e Governo dovrebbero avere un nuovo confronto così da individuare i margini di trattativa. (TerniToday)

Dopo la sua introduzione, infatti, sono emerse una serie di distinzioni tra le singoli nazioni L'obiettivo è uniformare la disciplina sul Certificato Verde in tutti gli Stati membri. (La Repubblica)

Super green pass, Pregliasco: l’incontro con le Regioni. Nella giornata di ieri, lunedì 22 novembre, il Governo ha incontrato i presidenti delle Regioni per discutere proprio del Super Green pass e delle norme restrittive più dure per i non vaccinati. (Notizie.it)

Vediamo quindi le ultime novità sul Certificato verde e cosa potrebbe cambiare prossimamente con il Super Green Pass, in attesa delle decisioni del Governo. Per questo motivo la sua proposta è di utilizzare ai fini della Certificazione Verde il solo tampone molecolare (LeggiOggi.it - Tutto su fisco, welfare, pensioni, lavoro e concorsi)