Juventus, Pirlo ci ripensa: reintegrati Dybala, Arthur e McKennie

Lazio News 24 SPORT

Nella seduta odierno erano presenti anche Arthur, McKennie e Dybala, reintegrati in gruppo dopo la punizione per la festa a casa del centrocampista americano.

Da valutare le loro condizioni verso la gara con il Napoli

La Juventus si è ritrovata questa mattina alla Continassa per l’allenamento: agli ordini di Pirlo anche Arthur, McKennie e Dybala. La Juventus si è ritrovata alla Continassa per l’allenamento anche nella mattina di Pasqua. (Lazio News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Si scende poi nel dettaglio: “Dybala sta meglio e dovrebbe andare in panchina. In casa Juventus oggi c’è un fronte più atteso: McKennie, Arthur e Dybala, sospesi per il derby di sabato per la festa a cui hanno partecipato mercoledì scorso. (SOS Fanta)

Ci chiediamo, chi ha fatto i controlli in questi Ci dispiace dirlo, ma siamo al ridicolo, la situazione legata a Leonardo Bonucci, non è grave, ma gravissima. (Tutto Juve)

Milone: “Arthur, McKennie e Dybala andranno in panchina con il Napoli. Se la Juve perde mercoledì, qualche dubbio mi viene (CalcioNapoli1926.it)

Il direttore editoriale di RadioRadio riporta una nuova indiscrezione sulla cena a casa di McKennie, giocatore della Juventus. A quanto pare i giocatori della Juventus erano cinque, e due di loro sono andati via prima dell’arrivo dei Carabinieri. (100x100 Napoli)

Le prossime tappe Dopo il 12 aprile, il 17 maggio e il 21 giugno segneranno le tappe delle prossime riaperture in Gran Bretagna. Estero sconsigliato La Gran Bretagna procede bene ma "è ancora presto per consigliare di prenotare una vacanza all'estero" (Yahoo Finanza)

Tra le fila dei bianconeri si rivedranno, molto probabilmente, McKennie, Arthur e Dybala. Salvo soprese saranno in campo contro il Napoli. Mercoledì si gioca finalmente il recupero di Juventus Napoli, originariamente in programma il 4 ottobre scorso. (casanapoli.net)