VIDEO Caso Santanchè, legale chiede di annullare il processo: "Violati diritti difesa"

Articolo Precedente
Articolo Successivo
La richiesta dell'avvocata Antonella Augimeri alla prima udienza del processo La difesa dell’ex membro del cda di Visibilia Editore, Massimo Cipriani, ha chiesto al Tribunale di Milano di disporre la “nullità del decreto che dispone il giudizio” nel processo per falso in bilancio alla ministra del Turismo, Daniela Santanchè, altre 15 persone e la società Visibilia srl in liquidazione per aver violato i diritti della difesa nella notifica del secondo avviso di conclusione indagini preliminari nell’estate 2024. (lapresse.it)
Ne parlano anche altre testate
Nella prima udienza del processo Visibilia di oggi, martedì 15 aprile, il Tribunale di Milano ha chiesto di "riformulare i capi d'imputazione" a carico della ministra del Turismo Daniela Santanchè e altri sedici imputati. (Adnkronos)
La difesa dell'ex membro del cda di Visibilia Editore, Massimo Cipriani, ha chiesto al Tribunale di Milano di disporre la "nullità del decreto che dispone il giudizio" nel processo per falso in bilancio alla ministra del Turismo, Daniela Santanchè, altre 15 persone e la società Visibilia srl in liquidazione per aver violato i diritti della difesa nella notifica del secondo avviso di conclusione indagini preliminari nell'estate 2024. (Il Messaggero)
Un nuovo esposto in procura sul caso Visibilia e i capi di imputazione da riformulare. Definire meglio la "trama" dell'accusa contro la ministra del Turismo Daniela Santanché. La prima udienza sul caso Visibilia rinviata a maggio. (TGLA7)

Caso Santanchè, legale chiede di annullare il processo: "Violati diritti difesa" 15 aprile 2025 (Il Sole 24 ORE)
Il presidente dei giudici della seconda sezione penale ha chiesto ai pm di riformulare in modo più preciso, suddividendo le contestazioni anno per anno. Milano, 15 apr. (Askanews)
Le anticipazioni della puntata di oggi di Uomini e Donne, mercoledì 16 aprile, rivelano che ci sarà una nuova gara tra Gianni Sperti e Giuseppe, stavolta a suon di flessioni. A seguire, poi, saranno trattate altre dinamiche e scoppierà anche una quasi rissa tra due cavalieri del parterre maschile del Trono Over. (Tutto.TV)