Hesgoal Lazio-Sampdoria streaming gratis: formazioni e diretta LIVE

Hesgoal Lazio-Sampdoria streaming gratis: formazioni e diretta LIVE
Footballnews24.it SPORT

Dove vedere Lazio-Sampdoria in streaming gratis e diretta live. HESGOAL LAZIO SAMPDORIA STREAMING – Dopo gli anticipi del venerdì, Fiorentina-Spezia e Cagliari-Torino, questo pomeriggio alle ore 15.00 andrà in scena Lazio-Sampdoria.

Esultanza Lazio @Image Sport. Hesgoal Lazio-Sampdoria streaming gratis: Inzaghi a caccia di riscatto. Lazio-Sampdoria aprirà il sabato della 23° giornata di Serie A

Dove seguire il match dell’Olimpico in streaming gratis?

Lazio-Sampdoria sarà visibile in diretta live e in esclusiva su Sky, ai canali Sky Sport Serie A e Sky Sport 251. (Footballnews24.it)

La notizia riportata su altre testate

Il tecnico fa i conti con assenze pesanti: Radu e Hoedt fuori, il primo infortunato, il secondo squalicato. Lazio-Sampdoria: segui la diretta scritta sul nostro sito. Dove vederla in tv e in streaming. (Tuttosport)

Dopo 381 giorni Senad Lulic è pronto a essere schierato nuovamente titolare da Simone Inzaghi nella sfida contro la Sampdoria. Tap-in di Lulic da pochi metri, che raccoglie il cross di Candreva per battere Lobont ed entrare nella storia (La Lazio Siamo Noi)

Tuttavia, a causa dell’importanza di questa gara, il tecnico biancoceleste sembra intenzionato a scendere in campo con tutti i suoi uomini migliori (infortuni e squalifiche permettendo) per conquistare i tre punti Si era ipotizzato un cambio di diversi titolari, soprattutto in vista della super sfida di martedì contro il Bayern Monaco. (Lazio News 24)

Sampdoria, Thorsby influenzato: le condizioni del centrocampista

A centrocampo manca anche Andreas Pereira. Lazzari e Hoedt assenti per squalifica, mentre Radu e Luiz Felipe (il brasiliano ormai da tempo) non ci saranno per infortunio (anche Strakosha out). (La Lazio Siamo Noi)

Alla vigilia di Lazio - Sampdoria, Simone Inzaghi è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio per presentare la sfida contro i blucerchiati. Farà di tutto per crearci dei problemi come ha fatto all'andata, stiamo cercando di prepararla nel migliore dei modi. (La Lazio Siamo Noi)

Rispetto ai compagni di squadra che si sono recati a Roma in volo e che hanno fatto visita al Santo Padre in Vaticano, il centrocampista è stato accompagno in macchina nel pomeriggio. Sampdoria Lazio, Thorsby a rischio per il match: leggero stato influenzale lo ha costretto a saltare la visita con il Papa. (Sampdoria News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr