Chi è Sophie Codegoni: età, Gf Vip, fidanzato, Instagram

Chi è Sophie Codegoni: età, Gf Vip, fidanzato, Instagram
MyGlam CULTURA E SPETTACOLO

Al termine della relazione con il suo ex corteggiatore, Sophie Codegoni è stata poi paparazzata nel mese di giugno 2021 nella casa di Fabrizio Corona.

Da tronista di Uomini e Donne a concorrente del Grande Fratello Vip, scopriamo di più sulla giovane ragazza.

Chi è Sophie Codegoni: curiosità. Da piccola si è avvicinata al mondo della danza e del pattinaggio artistico, con la madre sempre presente che l’ha seguita in ogni competizione ed allenamento

Profilo Instagram. (MyGlam)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ranieri ha infatti pubblicato un post con scritto una semplice frase: "Insultare me non renderà migliore te". Nessuno si aspettava che l'ex tronista entrasse nella casa parlando della sua relazione passata dal momento che è finita molto in fretta e sembrava essere un lontano ricordo per entrambi. (Today.it)

A cura di Giulia Turco. Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su Grande Fratello Vip 2021/2022 ATTIVA GLI AGGIORNAMENTI. Primi scambi di frecciatine tra Sophie Codegoni, concorrente del Grande Fratello Vip, e il suo ex fidanzato Matteo Ranieri. (Gossip Fanpage)

Leggi anche -> Marco Liorni perde la pazienza e lascia lo studio: shock a Reazione a Catena. La giovanissima ex tronista di ‘Uomini e Donne‘ si è creata aperte ostilità solo con il video di presentazione. (Solonotizie24)

U&D, addio a Nicolas: l’ultimo saluto della Mennoia al giovane collaboratore

Sophie Codegoni critica Matteo Ranieri al GF Vip: la sua replica. Dopo le prime ore all’interno della casa del GF Vip, Sophie Codegoni è inevitabilmente tornata sul rapporto con Matteo Ranieri, con cui la storia è naufragata poco dopo aver detto addio agli studi di Uomini e Donne Sono la prima che si toglie i brufoli su Instagram”. (Lanostratv)

Appena arriva in salotto, così, la donna ha dato vita al primo “incidente sexy” di questa edizione del Grande Fratello Vip Sophie Codegoni: il vestito le cade. Leggi anche: Uomini e donne: Sophie Codegoni riceve una richiesta unica da Matteo. (SoloDonna)

I soccorsi, chiamati da alcuni residenti che hanno sentito lo schianto, non hanno potuto che constatare il decesso del giovane. La produzione ha voluto salutarlo sui social, e Raffaella Mennoia gli ha dedicato un messaggio toccante. (DiLei)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr