GdS - "Palermo, a Torino è speciale: per Brunori & Co è un assaggio di A"

Stadionews.it SPORT

E lo sarà anche per Palermo, che finalmente torna a giocare contro una squadra di Serie A dopo tre anni: l’ultima sfida risale al 12 agosto: sconfitta dei rosa contro il Cagliari (doppietta di Pavoletti) nel terzo turno di Coppa Italia.

LEGGI ANCHE. PANCHINA PALERMO: E’ TESTA A TESTA FRA CORINI E D’ANGELO

Una sfida che, quindi, sarà speciale per quasi tutti i giocatori.

F_IS_ADMIN ZONEID insideposttop_18447. (Stadionews.it)

Su altri media

Sarà Davide Ghersini, della sezione AIAI di Genova, a dirigere l'incontro, coadiuvato da Alassio e Mokhtar. La gara, valida per i trentaduesimi di finale, si terrà all'Olimpico "Grande Torino" nella serata di sabato 6 agosto, alle ore 21.15. (Toro News)

Prossima fermata: Torino, ancora in Coppa Italia, sabato 6 agosto alle 21:15 (saranno i 32esimi di finale). L'esordio stagionale in Coppa Italia è stato una baraonda di emozioni, in campo e sugli spalti. (Giornale di Sicilia)

Una sfida che, quindi, sarà speciale per quasi tutti i giocatori. F_IS_ADMIN ZONEID insideposttop_18447. Un avversario di Serie A, per giocatori che la Serie A non l’hanno mai vista: il match di Coppa Italia fra Torino e Palermo sarà anche questo. (Stadionews.it)

Una cosa, però, è certa: a Torino sulla panchina del Palermo siederà ancora Di Benedetto, tecnico della Primavera e traghettatore in questo momento di decisione da parte del City Group. TORINO (3-4-2-1): Berisha; Izzo, Adopo, Rodriguez; Singo, Lukic, Ricci, Lazaro (Aina); Linetty, Radonjic; Sanabria (Giornale di Sicilia)

Per quanto riguarda la scelta degli uomini, ci sono diverse incognite collegate ad acciacchi fisici che complicano la situazione, soprattutto per quanto riguarda la difesa. Sabato 6 agosto, alle ore 21:15, il Torino di Juric fa il suo esordio stagionale in gare ufficiali all'Olimpico "Grande Torino". (Toro News)

La partita sarà ovviamente trasmessa da Mediaset anche in live streaming: la diretta video online sarà trasmessa infatti sul servizio Mediaset Infinity (che trasmette anche i segnali live dei rispettivi canali tv Mediaset), oltre che sul sito dedicato allo sport, sportmediaset. (Stadionews.it)