NBA, Rob Pelinka parla dell'offseason Lakers e fissa gli obiettivi di mercato

NbaReligion SPORT

Sono convinto che saremmo stati un team competitivo senza alcuni degli imprevisti e delle sfide che abbiamo dovuto affrontare quest’anno.

Dopo l’eliminazione contro i Suns in sei gare, per i Lakers è arrivato il momento di prendere delle decisioni.

Queste le parole di Pelinka, riportate da Dave McMenamin di ESPN:. “Penso che non aver raggiunto l’obiettivo prefissato debba motivarci.

Lo vediamo come una parte importante del nostro futuro, di sicuro. (NbaReligion)

La notizia riportata su altre testate

Tra questi, Channing Frye (ex compagno di LeBron James a Cleveland) è sembrato decisamente sorpreso dall’accaduto. Secondo Frye, l’unica opzione che i Lakers hanno per rimanere competitivi è aggiungere una terza star al team. (NbaReligion)

Quest'anno i suoi Lakers hanno avuto una stagione travagliata, costellata da continui infortuni, in particolare il suo e quello del suo vice - re Anthony Davis. (San Marino Rtv)

A fine gara la star dei Lakers ha regalato la propria maglia autografata al prodotto di Kentucky, con un messaggio emblematico: “Continua ad essere grande” Suns, quanti complimenti a Devin Booker: “Continua ad essere grande”. (NBAPassion.com)

Dopo l'eliminazione dei Los Angeles Lakers ai Playoff 2021 contro i Phoenix Suns, è arrivato un duro commento di Magic Johnson: "Il General Manager Rob Pelinka ha tanto lavoro da fare questa estate, perchè diversi giocatori dei Lakers non hanno performato bene durante la serie contro i Suns", ha scritto sui social. (Pianetabasket.com)

La prima provocazione è arrivata in campo, nel finale di gara, quando ormai era chiaro a tutti che la partita (e soprattutto la serie) erano concluse e che i campioni NBA in carica erano definitivamente sconfitti: Crowder ha improvvisato un passo di salsa liberamente ispirato al balletto di LeBron James all’interno di uno spot commerciale che qualche settimana fa ha spopolato sui social. (Sky Sport)

Dopo l'eliminazione si è lanciato in una serie di tweet su tutto quello che gli passava in mente, a partire da quello che i Lakers hanno sbagliato in gara-6: "Hanno aspettato fino al secondo tempo per giocare con passione e hanno aspettato troppo ad andare piccoli. (Sky Sport)