Concordato Preventivo Biennale: 8 incontri per le imprese sul territorio provinciale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Confartigianato Imprese Bergamo tende una mano agli imprenditori organizzando un ciclo di otto incontri gratuiti sul territorio provinciale per fare chiarezza sul Concordato Preventivo Biennale. Obiettivo degli incontri è quello di entrare nel dettaglio del funzionamento del Concordato e fornire informazioni utili a valutare i pro e i contro dell’adesione in rapporto alle diverse tipologie di impresa. (BergamoNews.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Pertanto, per l’emissione della nota di variazione, è necessario attendere l’esito infruttuoso del fallimento (si veda il precedente articolo «La nota di credito Iva attende la conclusione della vecchia procedura»). (NT+ Fisco)
In tale contesto, appare utile concentrarsi in particolar modo sulle conseguenze del passaggio tra regime ordinario e forfettario. 108/2024), i contribuenti interessati al concordato preventivo biennale possono effettuare le opportune valutazioni di adesione all’istituto in vista del prossimo 31 ottobre. (MySolution)
Stabilizzate le modifiche al concordato preventivo apportate dal decreto correttivo (Dlgs 108/2024) alla stesura iniziale del Dlgs 13/2024, è il momento di tirare le file in vista della scadenza per le adesioni del prossimo 31 ottobre (soggetti «solari»). (NT+ Fisco)