Serie A, colpo a sorpresa del Venezia: dagli Stati Uniti torna Nani, partner di Cr7 campione di Champions ed …

La Stampa SPORT

Dopo Ribery alla Salernitana quest’estate, la Serie A si trova di fronte ad un altro blitz di mercato a sorpresa di una neopromossa.

Una parentesi italiana non felice, con 25 presenze e tre gol, prima di tornare allo Sporting e poi partire per gli Stati Uniti.

Con un nome, alla voce dei giocatori in entrata, che colpisce: Luís Carlos Almeida da Cunha, portoghese meglio noto come Nani, è approdato al Venezia (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

Ascolta la versione audio dell'articolo. Il club arancioneroverde e l’ex Lazio hanno definito in giornata l’accordo e si è arrivati subito alle firme. (Lazio News 24)

Primeira Liga: è record di gol. vedi letture. Sulle prime pagine portoghesi di oggi, sabato 15 gennaio 2022, c'è spazio per il mercato che si intreccia con l'Italia. Intanto è record di gol nel campionato portoghese: mai si era segnato così tanto dopo il girone di andata, in un campionato a 18 squadre. (TUTTO mercato WEB)

Per lui una stagione in Serie A, come detto alla Lazio, in cui ha sommato 18 presenze (in totale 25) con 3 gol in campionato. Il Venezia ha preso Nani. (ilBianconero)

Ripercorriamo insieme la carriera del 35enne portoghese e cosa cambia in ottica Fantacalcio. In passato l’ex Red Devils è stato anche un rigorista, anche se dagli undici metri non è stato certo infallibile (Calcio d'Angolo)

Un anno e mezzo di contratto per il portoghese, che torna così in Serie A: "Venezia FC comunica che in data odierna l'attaccante classe 1986 Nani ha sottoscritto un accordo che lo legherà al club arancioneroverde fino al termine della stagione 2022/23" Venezia protagonista del mercato: dopo Cuisance dal Bayern il colpo si chiama Nani. (TUTTO mercato WEB)

Un altro centravanti da affiancare a Henry e che sostituisca Forte e un esterno destro basso Under che si sommi a Ebuehi e Mazzocchi. Quest’ultimo potrebbe lasciare la Juve in prestito se ad Allegri verrà consegnato il centravanti che chiede. (Trivenetogoal)