Serie A, colpo a sorpresa del Venezia: dagli Stati Uniti torna Nani, partner di Cr7 campione di Champions ed …

Serie A, colpo a sorpresa del Venezia: dagli Stati Uniti torna Nani, partner di Cr7 campione di Champions ed …
La Stampa SPORT

Dopo Ribery alla Salernitana quest’estate, la Serie A si trova di fronte ad un altro blitz di mercato a sorpresa di una neopromossa.

Una parentesi italiana non felice, con 25 presenze e tre gol, prima di tornare allo Sporting e poi partire per gli Stati Uniti.

Con un nome, alla voce dei giocatori in entrata, che colpisce: Luís Carlos Almeida da Cunha, portoghese meglio noto come Nani, è approdato al Venezia (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

I lagunari, infatti, hanno depositato quest'oggi il contratto di Nani. L'esterno portoghese arriva dall'Orlando City, squadra militante in MLS. (Viola News)

Venezia scatenato sul mercato, la notizia era era nell'aria ma ora è ufficiale: super colpo in attacco, preso Nani, che così torna in Italia. Il Venezia ha depositato il contratto del calciatore, che lascia la MLS, Orlando nello specifico, per tornare in Italia, dove aveva già vestito la maglia della Lazio. (AreaNapoli.it)

Per Nani, che ha sottoscritto con i lagunari un accordo fino al giugno 2023, è la seconda esperienza in Italia dopo quella vissuta con la Lazio nell'annata 2017/2018: "Nani, al secolo Luís Carlos Almeida da Cunha, è una delle ali più talentuose della sua generazione - è la presentazione che il club arancioneroverde fa del suo nuovo acquisto - famoso per i suoi dribbling e per i suoi gol spettacolari. (Tuttosport)

Calciomercato Venezia: ufficiale Nani, chi è e cosa cambia al Fantacalcio - Calcio d'Angolo

Tutte le trattative di oggi. Nuove ufficialità invece per il Genoa che si rinforza anche nel reparto più arretrato. Per lui si tratta della seconda esperienza nel nostro campionato, dove ha già vestito la maglia della Lazio. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

L’ultimo in ordine di tempo è il ritorno di Luís Carlos Almeida da Cunha, meglio noto come Nani, in Serie A. Nani lascia la MLS, dove aveva giocato a Orlando, per tornare in Serie A dove aveva già vestito la maglia della Lazio. (Spazio Napoli)

Grande colpo in questa sessione di calciomercato invernale per il Venezia che si assicura le prestazioni di Nani, giocatore svincolato che nelle ultime tre stagioni aveva giocato con gli americani dell’Orlando City. (Calcio d'Angolo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr