Un posto al sole anticipazioni: torna LARA MARTINELLI (Chiara Conti)!

Un posto al sole anticipazioni: torna LARA MARTINELLI (Chiara Conti)!
Tv Soap CULTURA E SPETTACOLO

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO

Proprio l’animo da doppiogiochista di Lara ha portato negli scorsi mesi a quello che a tutti è sembrato il suo finale a Un posto al sole.

E invece non era affatto un finale: presto rivedremo dunque la Martinelli, cosa combinerà stavolta?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”. (Tv Soap)

Su altri giornali

Infatti, quando è andato in onda lo spot della pasta Rosato, l’imprenditore è stato sommerso da critiche feroci sui social. Un Posto al Sole, anticipazioni dal 13 al 17 settembre: Fabrizio va fuori controllo. (SoloDonna)

. Love is in the air/ Anticipazioni puntata 14 settembre: Eda in crisi, Serkan.Una Vita/ Anticipazioni puntata 14 settembre: Velasco mette in crisi Cesareo Il paradiso delle Signore/ Anticipazioni puntata 14 settembre: il ritorno di Tina! (Il Sussidiario.net)

Adele dubita di Renato Poggi. Una nuova puntata Un Posto al Sole oggi 14 settembre 2021 che metterà in luce nuovi dettagli sulla situazione di Susanna. La confusione di Filippo. Nella puntata oggi Un Posto al Sole, Filippo vive un attimo di crisi dovuta alla memoria che continua a non tornare. (Tvpertutti)

Un Posto al Sole, anticipazioni oggi 14 settembre: Filippo non ha pace

LEGGI ANCHE> > > Giulia Stabile, l’incoronazione è praticamente ufficiale: Maria De Filippi l’ha scelta, sarà protagonista. Un Posto Al Sole: Viviana sempre più vicina a Filippo. La bellissima Viviana Carlino è tornata da poco sulla scena napoletana ed ora lavora fianco a fianco di Filippo. (DirettaNews.com)

Forse proprio dopo questo gesto, Filippo riuscirà a riavvicinarsi a Serena e alla piccola? E nelle varie anticipazioni sappiamo che i due avranno anche un’altro incontro, non proprio come colleghi, insomma la dottoressa deve stare molto attenta! (Formatonews)

Un Posto al Sole, anticipazioni oggi 14 settembre: Filippo non ha pace. Anticipazioni “Un Posto al Sole”, puntata del 14 settembre 2021. Leggi anche: Un Posto al Sole, anticipazioni dal 9 al 13 marzo: Filippo e Serena si separano. (SoloDonna)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr