Fabio e Damiano D’Innocenzo su America Latina, l’amore per la stortura e fare i produttori

BadTaste.it CULTURA E SPETTACOLO

Trovate tutte le informazioni su America Latina nella nostra scheda

Eh infatti mi pareva che lo scantinato della casa di America Latina fosse uguale allo scantinato dei Simpson, con la scala da un lato e il tubo in mezzo.

Questa di America Latina da dove veniva e a quando risale?

Pure i borghi di America Latina li conosciamo perché da quelle parti vivono i nostri genitori da circa 15 anni, conosciamo la tristezza di quelle vite e quegli orizzonti. (BadTaste.it)

Ne parlano anche altre testate

Secondo Damiano D'Innocenzo, poi, «America Latina è inconsciamente figlio di ciò che stiamo vivendo, della paura con cui facciamo i conti tutti i giorni» Penso che America Latina sia una radiografia impietosa del maschio. (leggo.it)

È chiaro che l’impatto del grande schermo è differente ma cerco autori che mi facciano percepire la realtà in maniera diversa” Come andrà il film ce lo dirà lo sguardo degli spettatori”, aggiunge Fabio D’Innocenzo. (cinematografo.it)

Perché Fabio e Damiano D'Innocenzo non si tolgono dal coro, ma si espongono sempre in prima persona. Interviste Cinema. (ComingSoon.it)

In risposta a quella che era una semplice (anche se provocatoria) opinione espressa da tale Fabrizio Guida (che collabora a diverse testate cinematografiche), D’Innocenzo si è scagliato aggressivamente con una serie di insulti gratuiti che poi ha rivolto anche ad altri suoi follower nei commenti relativi alla vicenda. (SentireAscoltare)

Elio Germano replica da artista, «da essere particolare che assorbe anche suo malgrado probabilmente Il protagonista è Elio Germano (al solito bravissimo) nella parte di Massimo Sisti, titolare di uno studio dentistico a Latina. (Latina24ore.it)

Scrivo i miei pensieri perché non sono stato bene oggi, non sono stato bene ieri. (Cinecittà News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr