Olimpiadi, Renzi attacca la Raggi: "Non si fermano le grandi opere"

Stadio24.com INTERNO

Matteo Renzi si è espresso sulla ormai mancata candidatura olimpica di Roma ai Giochi del 2024, nel corso di un evento in corso di svolgimento a Prato: "Los Angeles e Parigi sono due giorni che festeggiano perché Roma era la favorita. Se invece dici di ... (Stadio24.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Perchè - ha proseguito - "le Olimpiadi non sono domani mattina, e se hai davanti otto anni e un minimo di credibilità e autorevolezza, tu i ladri ... (CittaCorriere)

Le Olimpiadi non sono domani mattina ... «Non si fermano le grandi opere ma si fermano i ladri. (BCR Magazine)

Si è poi soffermato per un saluto con i lavoratori impegnati nel cantiere e con i due artisti già all'opera per l'installazione delle loro creazioni. (Stadio24.com)

gli ... Nella notte la polizia ha rimosso un lembo della scritta, affissa dal movimento giovanile di Forza Italia di fronte alla sede del museo Pecci. (Corriere Fiorentino)

Referendum. Renzi parte con una stoccata a Massimo D'Alema: "Ho grande rispetto per D'Alema perchè ogni volta che siamo in difficoltà, lui c'è sempre". (road2sportNews)

(askanews) - "L'Italia rispetta le regole e lo devono fare anche gli altri. Lo ha detto il premier Matteo Renzi parlando dei ... (askanews)