Inter, il “via libera” dal Real: già a giugno per il Mondiale per Club

Inter, il “via libera” dal Real: già a giugno per il Mondiale per Club
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

Dalla Spagna svelano quello che è il “via libera” per l’Inter, che arriva dal Real Madrid, per il colpo di calciomercato a giugno. Poco prima dell’inizio del Mondiale per Club, il club nerazzurro potrà operare sul mercato e lo stesso calciomercato potrà vedere il potenziale colpo dal Real Madrid, proprio a causa di ciò che sarà concesso dalla sessione di soli dieci giorni che arriva prima della competizione FIFA. (Spazio Inter)

Se ne è parlato anche su altri media

IL COMMENTO – Giuseppe Marotta si è così pronunciato alle frequenze di TMW in occasione dell’evento Trophy Tour Club, organizzato allo Stadio San Siro in vista del prossimo Mondiale per Club: «Si tratta di un evento straordinario, unico, fortemente voluto dalla FIFA per presentarci e farci toccare questo trofeo. (Inter-News)

In attesa del match pomeridiano tra Inter e Cagliari, il club nerazzurro detentore del titolo di Campione d'Italia ha trascorso una mattinata speciale all'insegna del Mondiale per Club, torneo che i nerazzurri giocheranno negli States a partire dal prossimo giugno. (FC Inter News)

Marotta: “Inter miglior club Italiano degli ultimi 5 anni”. Sul Mondiale per Club…

Situazione contrattuale di Alaba (Europa Calcio)

"Siamo vincenti non per caso, nonché il miglior club italiano degli ultimi cinque anni". (Tuttosport)