LOVE IS IN THE AIR, anticipazioni puntata di mercoledì 15 settembre 2021

LOVE IS IN THE AIR, anticipazioni puntata di mercoledì 15 settembre 2021
Tv Soap CULTURA E SPETTACOLO

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da )

In cambio Eda dovrà allontanarsi da Serkan, sebbene la ragazza non trovi il coraggio per confessarlo al suo innamorato.

Engin invita tutta la squadra dell’ArtLife a casa e questo manda Piril nel panico, trovandosi impreparata a gestire una situazione simile.

Anticipazioni puntata della soap turca Love is in the Air di mercoledì 15 settembre 2021:. (Tv Soap)

Su altri giornali

L’arresto del padre, infatti, non è convincente e il giovane architetto non crede alle accuse Love is in the air, ecco cosa succederà. La notizia dell’arresto giunge nel momento più difficile per Serkan, travolto dai problemi della sua azienda. (Leggilo.org)

. Il paradiso delle Signore/ Anticipazioni puntata 15 settembre: Ludovica vs AdelaideBeautiful/ Anticipazioni puntata 15 settembre: Steffy mischia birra e antidolorifici Anche le amiche di Eda fanno muro contro Serkan, che non capisce cosa sia successo. (Il Sussidiario.net)

Love is in the Air va in onda su Canale 5 alle 16:25 circa, dopo Uomini e Donne di Maria de Filippi e la striscia del GF Vip. Anticipazioni della puntata di mercoledì 15 settembre di Love is in the Air, terza puntata della settimana in onda con la variazione di orario: non più alle 15:30 ma alle 16:30 circa. (Più Sani Più Belli)

Verissimo conferma l’intervista a Kerem Bursin su Instagram

Eda lascia per sempre Serkan, Alptekin viene arrestato alle Bahamas! Dopo l’arresto di Serkan con false accuse, nella prossima puntata di Love is in the air sarà il padre Alptekin a finire dietro le sbarre. (Vesuvius.it)

In questo periodo ai Bolat ne stanno succedendo di tutti i colori e a Serkan sembrano delle strane coincidenze. Approfittando di Melih che invita i soci dell’ArtLife nel suo hotel, Eda si ritrova in quel frangente a dover lasciare Serkan senza dargli una spiegazione (Yeslife)

Il profilo ufficiale instagram di Verissimo ha appena condiviso nelle stories il video di Kerem Bursin che annuncia il suo arrivo in Italia. I social diventano per noi la fonte “ufficiale” di molte news quando vengono comunicate da profilo ufficiali. (Notizieweblive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr