Governo Draghi: ancora aperta la partita dei Sottosegretari. Priorità ai vaccini

Governo Draghi: ancora aperta la partita dei Sottosegretari. Priorità ai vaccini
Vivere Italia INTERNO

La direzione del Pd dovrebbe ratificare l’ingresso nel governo di 5 figure femminili: Sereni, Bonaccorsi, Malpezzi, Zampa e Ascani.

C'è solo un modo per uscire dal tunnel del covid: vaccini, vaccini, vaccini.

Ma la priorità della maggioranza spetta, come dice Matteo Renzi, ai vaccini: "Israeliani e inglesi stanno correndo sulle vaccinazioni.

I prossimi passaggi dopo il Milleproroghe saranno: il Dl ristori, vaccini e vaccinazioni e la questione delle cartelle esattoriali. (Vivere Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Fino al 27 marzo 2021, nelle zone rosse, non sono consentiti gli spostamenti verso abitazioni private abitate diverse dalla propria, salvo che siano dovuti a motivi di lavoro, necessità o salute. (Canavese News)

In. Segui su affaritaliani.it. francescagraz1 : RT @francescagraz1: Rinviate nomine dei sottosegretari : troppe richieste di troppi partiti, che ora puntano al Tesoro. M5s, ancora non 'sa… - AngelaCavelli : RT @francescagraz1: Rinviate nomine dei sottosegretari : troppe richieste di troppi partiti, che ora puntano al Tesoro. (Zazoom Blog)

Roma, 23 febbraio – Nella prima riunione operativa del nuovo governo presieduto da Mario Draghi, in gran parte focalizzata sulle nuove norme anti Covid, non ha trovato spazio – per quanto rilevante – la questione sottosegretari. (RIFday)

Coni, Malagò attende la nomina del sottosegretario allo Sport: “Serve persona competente”

Il caos nel Movimento cinque Stelle, con la questione delle espulsioni, complica non poco la vicenda .Non sono mancate le sorprese, dal momento che le aspettative della vigilia sono state soltanto in parte rispettate. (Zazoom Blog)

Sottosegretari, Draghi nel pantano: i 5Stelle attestati su “quota 11”. Attesa per le decisioni di Draghi su… - HuffPostItalia : Sottosegretari, Draghi lascia mano libera ai partiti. (Zazoom Blog)

A questo va aggiunto “la situazione del Coni”, con la riforma dello sport, e le Olimpiadi di Milano-Cortina 2026. “Se arriva una persona che non conosce la materia, per quanto possa avere competenze di alto livello in altri settori, oggettivamente non c’è tempo”, dichiara il numero uno del Comitato Olimpico. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr