Inter-Dybala, solo sussurri? Niente affatto: Marotta ha già fatto una mossa concreta

Inter-Dybala, solo sussurri? Niente affatto: Marotta ha già fatto una mossa concreta
Altri dettagli:
fcinter1908 SPORT

In questo senso, secondo la Gazzetta dello Sport, Beppe Marotta si sarebbe già mosso, con una telefonata all'agente del calciatore:. "Perché l’Inter c’è, sull’argentino, ormai s’è capito.

Su Dybala l'Inter c'è, in maniera concreta e seria.

Qualora ci fossero le condizioni giuste per arrivare all'attaccante argentino, i nerazzurri potrebbero davvero tentare l'assalto e strapparlo alla Juventus a parametro zero. (fcinter1908)

Su altri media

Quando si rivedranno la Juve avrà fatto le sue valutazioni e farà la sua proposta, che sulla base delle sue valutazioni potrebbe essere alla stessa cifra oppure ad una cifra differente” Cos’è davvero successo tra Paulo Dybala e la Juventus? (SOS Fanta)

Continua a tener banco, in casa Juventus, la situazione contrattuale legata all’argentino Paulo Dybala. Stando a quanto riferito da 'As', il Tottenham sta spingendo forte per Paulo Dybala e avrebbe superato la concorrenza di Inter e Barcellona. (Calcio In Pillole)

Se così fosse sarebbe l’ennesimo clamoroso autogol di mercato della società bianconera che in un colpo solo perderebbe due volte, economicamente e tecnicamente. Gli inglesi vorrebbero l’obbligo di riscatto a dieci milioni per recuperare parte della ingente spesa (40 milioni) fatta sei anni fa (TUTTO mercato WEB)

Merlo (TyC): “Dybala non rinnova, un episodio lo ha innervosito. Inter un’opzione”

Un patrimonio della Juventus, ancora neppure trentenne, che lascia Torino a parametro zero. Calciomercato Juventus, l’argentino avrebbe rivolto questa frase ai suoi amici facendo un parallelismo con un altro giocatore. (JuveLive)

Nel passato la Juve ha dimostrato che facendo gli acquisti giusti poi puoi anche fare cessioni remunerative: penso a Vieri, o Zidane. E io insisto che prima di Dybala la Juve debba ricostruire un nucleo forte di italiani. (fcinter1908)

Cesar Luis Merlo, giornalista di TyC Sports, pochi giorni fa si è sbilanciato sul futuro di Paulo Dybala, sostenendo che l'argentino abbia deciso di non rinnovare il suo contratto con la Juventus. “Non possiamo escludere che Dybala riceva offerte non all’altezza delle aspettative, o che la Juve tagli definitivamente ogni ponte con lui. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr