Calciomercato Inter, Dembele no al rinnovo | Scambio da urlo anti Juve

Calcio mercato web SPORT

LEGGI ANCHE > > > ESCLUSIVO | Calciomercato Roma, caccia al portiere: ‘offerta’ dalla Bundesliga.

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Roma, tentativo per Mourinho | Retroscena shock!

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Roma, in arrivo il primo colpo | C’è la conferma. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Roma, rivoluzione in avanti | Milan ko. Calciomercato Inter, futuro Dembele in bilico: scambio in vista. Nel mirino dell’Inter ci sarebbe così il talentuoso attaccante del Barcellona, Ousmane Dembele, che starebbe anche pensando anche al suo futuro. (Calcio mercato web)

Su altre fonti

Il futuro in nerazzurro del Toro (seguito da Atletico, Real e Barça) è meno certo rispetto a quello del sardo. Ancora un anno di Inter per D'Ambrosio (esercitata dalla società la clausola unilaterale di rinnovo) e Ranocchia (a 1 milione di ingaggio) (Leggo.it)

Possibile affare di mercato in casa nerazzurra. Estate e calciomercato un binomio che ogni anno non smette di stupire con trattative lampo o affari interminabili. Una delle situazioni più calde è quella che riguarda l' Inter e il futuro di Lautaro Martinez . (ItaSportPress)

Le dichiarazioni del giocatore lasciano intendere di non voler partire, tutto dipenderà anche dal progetto di Mou, se il giocatore rientra nei suoi piani. Calciomercato Roma, l’attaccante sogna di lavorare con Mou. (SuperNews)

Scorrendo la top 10, non compare nessun giocatore appartenente alla Serie A. Prosegue Haaland con 155 milioni, poi Bruno Fernardes (154), De Jong (138), Pedri (133), Alphonso Davies (131), Joao Felix (127) e chiude il vincitore della Champions League Mason Maount, con 123 milioni di valutazione (Calciomercato.com)

Con 8 gol e 7 assist, il laterale nerazzurro, sempre nel mirino del Paris Saint-Germain, ha contribuito a ben 15 gol, un bottino tutt'altro che trascurabile per un terzino. Dal punto di vista tecnico, con Achraf Hakimi l'Inter perderebbe una pedina fondamentale della squadra campione d'Italia. (fcinter1908)

L’allenatore nerazzurro chiedeva rinforzi alla società in vista della prossima stagione, per confermarsi in Italia e migliorare il cammino in Champion League, mentre la società aveva tutt’altra idea in chiave mercato. (fcinter1908)