Calciomercato Inter, Dembele no al rinnovo | Scambio da urlo anti Juve

Calciomercato Inter, Dembele no al rinnovo | Scambio da urlo anti Juve
Calcio mercato web SPORT

LEGGI ANCHE > > > ESCLUSIVO | Calciomercato Roma, caccia al portiere: ‘offerta’ dalla Bundesliga.

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Roma, tentativo per Mourinho | Retroscena shock!

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Roma, in arrivo il primo colpo | C’è la conferma. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Roma, rivoluzione in avanti | Milan ko. Calciomercato Inter, futuro Dembele in bilico: scambio in vista. Nel mirino dell’Inter ci sarebbe così il talentuoso attaccante del Barcellona, Ousmane Dembele, che starebbe anche pensando anche al suo futuro. (Calcio mercato web)

Su altre fonti

Tra bonus e accordi, Hakimi dovrebbe andare via a circa 70 milioni, con i rapporti tra Leonardo e l’Inter che restano ottimi. Calciomercato Inter, ceduto Hakimi: cifre monstre. LE parole del procuratore arrivano nonostante tutti pensavano come fosse ad un passo la cessione di Achraf Hakimi, talento dell’Inter che saluterà nella finestra estiva di calciomercato. (Stop and Goal)

L’allenatore nerazzurro chiedeva rinforzi alla società in vista della prossima stagione, per confermarsi in Italia e migliorare il cammino in Champion League, mentre la società aveva tutt’altra idea in chiave mercato. (fcinter1908)

Intervenuto in diretta sulla CMIT TV, Fabrizio Biasin ha fatto il punto di quelle che sarebbero le prime indicazioni di Inzaghi e sul mercato dei nerazzurri. “Milinkovic-Savic, Luis Alberto, Immobile rimangono tutti a Roma (CalcioMercato.it)

Inter, è tempo di rinnovi: si punta a blindare Barella e Brozovic

Nella stessa posizione di Barella anche Lautaro Martinez, un altro da blindare in fretta. Il futuro in nerazzurro del Toro (seguito da Atletico, Real e Barça) è meno certo rispetto a quello del sardo. (Leggo.it)

Il fantasma del Barcellona torna a farsi vivo dalle parti del Duomo: l'Inter si prepara, il Toro attende Come riportato dal quotidiano spagnolo Sport, il Barcellona sarebbe tornato alla carica per Lautaro Martinez, inseguito a lungo circa un anno fa salvo tirarsi indietro per gli eccessivi costi dell'operazione. (Yahoo Eurosport IT)

L’Inter è pronta a blindare il mediano sardo che ha vissuto una stagione da protagonista con i colori nerazzurri. Rinnovo Barella – l’obiettivo dell’Inter sarà quello di non snaturare la rosa che ha conquistato lo Scudetto. (FantaMaster)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr