Morto a sei giorni dall’incidente l’ex titolare del bar “Da Irvana”

Il Messaggero Veneto ECONOMIA

La sua Fiat Panda era finita fuori strada e lui era stato trovato privo di sensi dai soccorritori che lo avevano poi rianimato.

Quel saper prendere la vita nel modo giusto, con un sorriso.

Ha lottato per sei giorni in ospedale dopo l’incidente in cui era rimasto coinvolto lunedì a Ribis di Reana del Rojale Guido Dri, 62 anni, di Udine.

Senza abbattersi mai, ma trovando sempre una soluzione ai problemi. (Il Messaggero Veneto)

Ne parlano anche altre testate

La produzione in larga scala delle piante di stupefacente sequestrate avrebbe certamente garantito al pregiudicato introiti di diverse migliaia di euro. Erano giorni che i militari della Tenenza di San Nicandro Garganico pedinavano il pluripregiudicato sannicandrese gravato anche da una condanna per reati di stupefacenti. (StatoQuotidiano.it)

Sequestrate le munizioni e le piante. Sequestrate oltre 400 piante di marijuana pronte per essere trasferite in piantagione e munizionamento per pistola e fucile. Incastrato dalle fiamme gialle e denunciato per coltivazione, produzione e detenzione di stupefacenti, un pluripregiudicato del posto, classe 1964. (FoggiaToday)

rancesco Fain / MOSSA. . Ora c’è anche il. A livello strutturale, la nuova “Galilei” sarà dotata di cinque aule spaziose con una superficie di circa 48 metri quadrati ciascuna, tre aule polifunzionali, sala docenti e personale Ata, infermeria, un’aula integrativa, servizi, scale e ascensore (Messaggero Veneto)

Gli altri due murales. saranno dedicati a uno scienziato e a un magistrato. (mi-lorenteggio.com) Corsico, 21 giugno 2021. È il volto di Franco Battiato, scomparso da poche settimane, il protagonista del murale realizzato lo scorso week-end sul muro circolare dell’edificio presente in via Milano angolo via Turati, nei pressi del ponte Galetti. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Durante la perquisizione domiciliare, i militari hanno infatti trovato una busta contenente 40 grammi di sostanza stupefacente del tipo "marijuana", nonché materiale per il confezionamento e un bilancino di precisione. (Gazzetta del Sud - Edizione Catanzaro, Crotone, Vibo)

A Nicotera Marina è stata scovata tra la fitta vegetazione di un terreno agricolo abbandonato una piantagione di cannabis indica costituita da 2000 piante dell'altezza media di un metro. Durante la perquisizione domiciliare, i militari hanno infatti trovato una busta contenente 40 grammi di sostanza stupefacente del tipo "marijuana", nonché materiale per il confezionamento e un bilancino di precisione. (LaC news24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr