La Volta Buona, Emanuela Folliero sconvolge Balivo: "Sì, io e Stefano D'Orazio ci siamo lasciati così"

La Volta Buona, Emanuela Folliero sconvolge Balivo: Sì, io e Stefano D'Orazio ci siamo lasciati così
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

"E' vero che vi siete lasciati facendo un brindisi con gli amici?": Caterina Balivo lo ha chiesto a Emanuela Folliero a La Volta Buona su Rai 1, parlando del suo rapporto con Stefano D'Orazio, l'ex batterista dei Pooh scomparso nel 2020. "Sì - ha confermato l'ospite - perché eravamo soprattutto molto molto amici. Anche la Titti, sua moglie che ci sta guardando, lo sa. Ci siamo detti: inutile che continuiamo a stare insieme. (Liberoquotidiano.it)

Su altri giornali

Emanuela Folliero, la rivelazione (choc) a La Volta Buona: tradita dall’ex con una trans. Poi ricorda l’addio a D’Orazio La conduttrice tv è stata ospite oggi nel salotto di Caterina Balivo. Dove ha raccontato di tradimenti (clamorosi) e del rapporto d'amicizia con l'ex dei Pooh. (Libero Magazine)

Nello studio de La Volta Buona si affronta un tema delicato, quello dei tradimenti. Addirittura una persona su 5 tradirebbe il proprio partner. (DiLei)

"Esco dal ristorante con la mia amica e lo vedo in auto. Dico alla mia amica di andarlo a salutare e così lo seguo. (Il Fatto Quotidiano)

La volta buona, Folliero e le corna? Balivo sconvolta: "Era un trans?", "Sì, ma piano con le parole"

L'ex 'signorina buonasera' si fidava molto di questo uomo che ha frequentato per un lungo periodo: "Sulla carta era perfetto - ha detto - Esco dal ristorante con la mia amica e lo vedo in auto. Dico alla mia amica di andarlo a salutare e lo seguo. (Today.it)

In tv, a La Volta Buona, l’ex annunciatrice 60enne parla delle ‘corna’ più inattese Non rivela il nome dell’uomo, lo chiama con uno di fantasia, tale ‘Giovanni’ (Gossip News)

Un caso in particolare di corna le è rimasto impresso più degli altri. A La Volta Buona la conduttrice televisiva ha ammesso a Caterina Balivo di aver subito numerosi tradimenti in amore. (Liberoquotidiano.it)