Charlene di Monaco, "condizioni drammatiche. Non c'è rimedio": operata ancora, tragiche indiscrezioni dal principato

Charlene di Monaco, condizioni drammatiche. Non c'è rimedio: operata ancora, tragiche indiscrezioni dal principato
Liberoquotidiano.it CULTURA E SPETTACOLO

Il Principe Alberto "ha perso la testa per lei".

Ritorno sempre smentito dai fatti

Insomma, notizie che stridono clamorosamente con quanto detto dal principe Alberto soltanto poco prima.

Com'è oggi: irriconoscibile | Guarda. E ancora, sempre un funzionario di palazzo Grimaldi ha confermato che "la principessa Charlene è stata in ospedale per la sua ultima operazione.

11 ottobre 2021 a. a. a. Un dramma infinito, quello di Charlene Wittstock, la principessa di Monaco (Liberoquotidiano.it)

Su altre testate

La Principessa è stata sottoposta a un nuovo intervento chirurgico, ma il tutto sarebbe più grave del previsto. Nel corso delle ultime settimane sono state numerose le notizie pubblicate sul conto della famiglia reale di Monaco, a seguito delle condizioni di salute della Principessa Charlene. (Solonotizie24)

La 40enne è stata operata per l’ennesima volta a causa di una grave infezione otorinolaringoiatrica con la quale combatte ormai da mesi Il reale ha parlato di un possibile imminente ritorno della Principessa, ma in queste ore circolano indiscrezioni che lasciano col fiato sospeso. (Tipiù)

Ma qual è davvero la malattia di cui soffre Charlene di Monaco? Quando sua moglie sarà nelle condizioni di viaggiare, tornerà finalmente a casa da lui e dai loro figli Jacques e Gabriella (RagusaNews)

Come sta la Principessa Charlene di Monaco? C'è una speranza

Arrivano informazioni contrastanti: “Sta male, molto male” dicono alcune fonti, altre rassicurano che l'intervento è perfettamente riuscito. (Foto: Kikapress - Music: "Summer" from Bensound.com). Leggi anche: > > CHARLENE IRRICONOSCIBILE DOPO LE OPERAZIONI AL CERVELLO, LA TRASFORMAZIONE LASCIA SENZA PAROLE (Il Messaggero)

La notizia di un presunto terzo figlio di Alberto avrebbe fortemente scosso Charlene, sebbene fin da subito è apparso tutto come una montatura Come sta Charlene di Monaco. Charlene di Monaco sembra sulla via della guarigione, quanto meno le sue condizioni di salute vanno migliorando e quindi da quel punto di vista non dovrebbero esserci più ostacoli al suo ritorno a Montecarlo. (DiLei)

LEGGI ANCHE => Intervento d’urgenza per la Principessa Charlene? Dopo la guarigione, con ogni probabilità, la principessa Charlene tornerà a Monaco e sarà così il momento in cui questi pettegolezzi potranno cessare una volta per tutte (Periodico Italiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr