Charlene di Monaco, "condizioni drammatiche. Non c'è rimedio": operata ancora, tragiche indiscrezioni dal principato

Il Principe Alberto "ha perso la testa per lei".

Ritorno sempre smentito dai fatti

Insomma, notizie che stridono clamorosamente con quanto detto dal principe Alberto soltanto poco prima.

Com'è oggi: irriconoscibile | Guarda. E ancora, sempre un funzionario di palazzo Grimaldi ha confermato che "la principessa Charlene è stata in ospedale per la sua ultima operazione.

11 ottobre 2021 a. a. a. Un dramma infinito, quello di Charlene Wittstock, la principessa di Monaco (Liberoquotidiano.it)

Su altre testate

Sarebbe dovuta tornare a casa a ottobre ma le sue condizioni di salute non sono migliorate. Gli insider di Palazzo Grimaldi sostengono che la principessa è molto dimagrita e molto provata per tutti questi mesi di malattia. (Inews24)

Leggi anche Charlène di Monaco di nuovo con la famiglia Leggi anche Charlène di Monaco riappare in pubblico dopo l’operazione. (Io Donna)

Charlène di Monaco in condizioni drammatiche: l’infezione è ancora seria. Charlène di Monaco si trova da mesi in Sud Africa per le gravi conseguenze di un’infezione contratta. Adesso, ulteriori indiscrezioni rivelano che le condizioni di Charlène di Monaco sarebbe piuttosto serie e che il rientro in patria sia piuttosto lontano, come riportato da Libero. (Thesocialpost.it)

La malattia di Charlene di Monaco. Fortunatamente la situazione pare sotto controllo: una fonte vicina a Palazzo Grimaldi, infatti, ha rassicurato tutti attraverso le pagine del magazine Hola! (Today.it)

LEGGI ANCHE => Intervento d’urgenza per la Principessa Charlene? “Charlene sta male, molto male. (Periodico Italiano)

(Foto: Kikapress - Music: "Summer" from Bensound.com). Leggi anche: > > CHARLENE IRRICONOSCIBILE DOPO LE OPERAZIONI AL CERVELLO, LA TRASFORMAZIONE LASCIA SENZA PAROLE La Principessa non è ancora apparsa sui social, intanto la preoccupazione sale. (Il Messaggero)