Centinaia di bambini contagiati in un campo estivo negli Usa

Notizie.it ESTERI

Centinaia di bambini, con un'età media di 12 anni, sono stati contagiati dal Coronavirus mentre trascorrevano le vacanze in un campo estivo.

Con altri 69mila casi registrati nelle ultime 24 ore, negli States ci sono stati un totale di oltre 4,5 milioni di contagiati dall’inizio della pandemia.

Centinaia di bambini sono stati contagiati dal Coronavirus in un campo estivo della Georgia mentre trascorrevano le vacanze. (Notizie.it )

Ne parlano anche altri media

Continua l'emergenza Coronavirus negli Stati Uniti dove centinaia di bambini sono stati contagiati in un campo estivo. Come racconta Notizie.it gli Stati Uniti sono il primo paese al mondo per numero di contagi e vittime per Coronavirus. (ROMA on line)

positivi anche diversi membri dello staff. Coronavirus, positivi centinaia di bambini in un campo estivo Usa (Di sabato 1 agosto 2020) centinaia di bambini con un'età media di 12 anni sono stati contagiati dal Coronavirus durante le vacanze in un campo estivo della Georgia . (Zazoom Blog)

Stando a quanto riportato da Tgcom24, negli ultimi giorni, in Usa, si discute sulla riapertura delle scuole fortemente voluta da Trump: questa notizia sicuramente porterà le autorità a decidere con maggiore prudenza. (Minformo)

E’ il quarto giorno consecutivo che i morti superano i 1.200 ed ora i dati complessivi contano 153.880 vittime. Sono più di un centinaio che sono stati contagiati, insieme al personale di staff, mentre erano ad un campo estivo della Georgia (PrimaPress)