Criscitiello: "Il gol preso dal Sassuolo mi ha fatto rivoltare sul divano"

Criscitiello: Il gol preso dal Sassuolo mi ha fatto rivoltare sul divano
Sassuolonews.net SPORT

Vedete i gol presi da Spezia e Sassuolo.

Anche perché con tutto il rispetto non reputo i difensori di Spezia e Sassuolo i migliori della categoria con i piedi"

Prendere gol, sperando di far partire una giocata, è una roba assurda.

Michele Criscitiello, nel suo consueto editoriale su Tuttomercatoweb, ha parlato anche del Sassuolo e del gol incassato dai neroverdi contro il Bologna: "Nell'ultimo week end i gol subiti da Spezia e Sassuolo mi hanno fatto rivoltare sul divano. (Sassuolonews.net)

La notizia riportata su altri giornali

Rosso eccessivo nella moviola del quotidiano:. ‘Alla mezz’ora esatta cambia la partita: Hickey interviene su Muldur e La Penna non ravvisa nessuna irregolarità in diretta, salvo poi essere richiamato al VAR da Nasca. (Tuttobolognaweb)

Di sproporzionato alla fine c’è stata solo la vigoria del Var nell'invalidare a sproposito una partita leale Altrimenti diventa un altro sport: la pallavolo o il tennis, magari, dove l'avversario non va sfiorato. (La Repubblica)

Davanti al video La Penna non può che espellere il laterale rossoblù, ma un fischio dal campo e un giallo sarebbero stati più opportuni’. Il piede alto dello scozzese richiamano l’arbitro al monitor, come da protocollo solo per i falli considerati da rosso diretto. (Tuttobolognaweb)

Le pagelle di De Zerbi: coerente, lucido e coraggioso. Ma sbatte contro il muro di Mihajlovic

Vlad Chiriches ha recuperato in extremis ed è andato in panchina contro i rossoblù Segui SassuoloNews.net su Facebook, Twitter, Instagram e sul nuovo canale Telegram per restare sempre aggiornato sulle ultime news dal mondo del Sassuolo Calcio. (Sassuolonews.net)

Alla mezz’ora la partita per la squadra di Mihajlovic si complica perchè Hickey, dopo ricorso al Var, viene espulso per un intervento falloso su Muldur. La formazione di De Zerbi non riesce però, nonostante l’uomo in più, a superare l’attento Skorupski (StatoQuotidiano.it)

Ma sbatte contro il muro di Mihajlovic. vedi letture. Il Sassuolo impatta col Bologna nel derby emiliano e per Roberto De Zerbi ci sono giudizi contrastanti dai quotidiani. Coerente e lucido", scrive il Corriere dello Sport che gli assegna un 7. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr